Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Imprenditore riceve una bolletta del gas da quasi un milione di euro: “Era meglio andare al mare”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 18 Ago. 2022 alle 09:25

    Imprenditore riceve una bolletta del gas da quasi un milione di euro

    “Era meglio andare al mare”: si è sfogato così l’imprenditore Francesco Franzese, amministratore delegato di un’azienda della provincia di Salerno, che si è vista recapitare una bolletta del gas da quasi un milione di euro, dieci volte tanto l’importo pagato nello stesso periodo dell’anno, nel 2021.

    A denunciarlo, con tanto di bolletta allegata, è stato lo stesso ad de “La Fiammante Pomodoro”, azienda produttrice di conserve di pomodoro. “Mentre i nostri politici litigano per una poltrona calda, gli imprenditori sono lasciati soli in mezzo alla giungla energetica” ha scritto Franzese su Facebook.

    “Per lavorare 15 giorni di Luglio, mi tocca pagare una bolletta di gas di 978.000,00 a fronte di circa 120.000 dello scorso anno (per 20 giorni di lavoro) Non era meglio andare al Mare?????? #votantonio” conclude l’imprenditore citando il film di Totò, Gli onorevoli.

    Il post, in breve tempo, è diventato virale sui social e ha raccolto centinaia di condivisioni, like e commenti di sostegno nei confronti dell’amministratore delegato dell’azienda.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version