Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bello FiGo, video hot nell’università di Pisa: è polemica

    Il cantante ha girato parte di un suo video all'interno della facoltà di Economia, accompagnato da modelle livornesi

    Di Antonio Scali
    Pubblicato il 11 Dic. 2019 alle 16:38

    Bello FiGo, video hot nell’università di Pisa: è polemica per l’ultima provocazione del cantante

    Un video all’interno dell’aula di Economia dell’università di Pisa, pubblicato poi su Youtube. Nasce così l’ultima provocazione di Bello FiGo, dal titolo “Trombo a facoltà“. Questo il nome della sua canzone, il cui video è stato girato all’interno dell’ateneo, ma senza alcuna autorizzazione.

    Da qui è inevitabilmente divampata la polemica, partita inizialmente sui social e che potrebbe addirittura passare alle vie legali. Intanto l’università di Pisa ha fatto sapere che “tutelerà la propria immagine e la propria immagine in ogni sede”, per questo non è da escludere una denuncia.

    Nel video il trapper si fa anche riprendere all’esterno del dipartimento di Economia, accompagnato da alcune modelle livornesi. Nel testo si fa esplicito riferimento al sesso. Resta da chiarire chi ha permesso a Bello FiGo, alle ragazze e al regista della clip di introdursi all’interno dell’ateneo.

    Verrà quindi svolta un’indagine interna per capire se vi siano dei responsabili interni. Ecco il video di Trombo a facoltà, pubblicato su Youtube da Bello FiGo e con già oltre 400mila visualizzazioni.

    Bello Figo è tornato. La nuova provocazione fa infuriare il web | VIDEO
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version