Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Bari, ristoratore pubblica il conto con le scuse: “Addebitati per errore 4 euro”

    Di Marco Nepi
    Pubblicato il 12 Set. 2023 alle 20:54

    Bari, ristoratore pubblica il conto con le scuse: “Addebitati per errore 4 euro”

    “Siamo disposti a rimborsare l’intero importo della cena”. Tra le polemiche per il caro-scontrini, da Alberobello arriva una storia diversa. Invece di difendere rincari e costi extra, i gestori di un noto ristorante del paese dei trulli stanno cercando in tutti i modi di risarcire una cliente a cui sono stati addebitati erroneamente 4 euro per una degustazione di oli.

    “Un errore di battitura, su tanti scontrini può capitare”, hanno dichiarato Gianvito Matarrese e Debora Dipinto, executive chef e proprietari del ristorante Evo, secondo quanto riporta La Repubblica. Normalmente, il servizio viene infatti offerto gratuitamente.

    I proprietari hanno detto di essersi scusati al tavolo con la cliente, che non però avrebbe manifestato il proprio disappunto. Diversi giorni dopo è invece comparsa una recensione critica, poi eliminata. “Aveva pubblicato parzialmente lo scontrino, non mostrando che gli era stato fatto anche uno sconto di due euro, come facciamo per tutti i clienti per arrivare a cifra tonda”, hanno lamentato i soci, che tramite i social hanno lanciato un appello per rintracciare la cliente di quella sera del primo settembre.

    “Siamo disposti a rimborsare l’intero importo della cena o a offrire con immenso piacere una nuova esperienza nella nostra casa”, hanno scritto. Al momento non sono ancora riusciti nel loro intento. “Abbiamo chiamato insieme a Debora tutte le persone che erano a cena quel venerdì, ma nessuno ci ha confermato di essere la persona che ha pagato la degustazione degli oli”, hanno detto.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version