Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Politica
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Lecce, aggressione a militanti della Lega: ferita una 17enne. Il consigliere del Carroccio: “Maledette zecche”

    Di Veronica Di Benedetto Montaccini
    Pubblicato il 19 Mag. 2019 alle 15:59 Aggiornato il 19 Mag. 2019 alle 16:06

    Aggressione Lega 17enne Lecce | A Lecce, nella mattina del 19 maggio, è avvenuta un aggressione ai danni di militanti della Lega.

    Assalto al gazebo – Si è trattato di un assalto al gazebo della Lega nella centralissima piazza Sant’Oronzo. Alcune persone, appartenenti a gruppi antagonisti, hanno danneggiato lo stand, aggredendo alcuni sostenitori, tra cui il coordinatore cittadino della Lega, Mario Spagnolo. Nella confusione, una ragazza di 17 anni è rimasta ferita a un occhio e è stata subito soccorsa da un medico.

    Il gazebo era allestito per diffondere materiale per la campagna elettorale per le Comunali e le Europee, si trovavano simpatizzanti e candidati della Lega e il coordinatore cittadino del partito Mario Spagnolo.

    Salvini in visita – Matteo Salvini, leader della Lega, è atteso martedì 21 maggio proprio a Lecce, in piazza Sant’Oronzo, per una visita prima del voto del 26 maggio per le europee.

    > Milano accoglie Salvini con centinaia di striscioni sberleffo. Sentinelli a TPI: “La Lega istiga alla discriminazione”
    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version