Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Cronaca
  • Home » Cronaca

    Adriana Volpe e le minacce shock dell’ex marito Roberto Parli: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine”

    Di Niccolò Di Francesco
    Pubblicato il 6 Giu. 2023 alle 10:50

    Adriana Volpe e le minacce shock dell’ex marito Roberto Parli

    Adriana Volpe e Roberto Parli si sono separati nel 2021 dopo dieci anni di matrimonio: poco dopo la separazione la conduttrice ha presentato una querela nei confronti dell’ex marito con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

    Nella giornata di lunedì 5 giugno, presso la quinta sezione penale del Tribunale di Roma, sono stati ascoltati amici e parenti della presentatrice, i quali hanno rivelato che il rapporto tra i due si è deteriorato in concomitanza con la partecipazione di Adriana Volpe al Grande Fratello Vip.

    “Sei una z…, quando esci ti rovino la vita” è una delle tante minacce che Roberto Parli avrebbe rivolto ad Adriana Volpe secondo quanto rivela Il Messaggero.

    A rivelare le frasi è stata un’amica della conduttrice, la quale era solita andare a casa di Parli per guardare le puntata del reality insieme all’ex marito e alla figlia di Adriana Volpe.

    “A casa loro c’era sempre vino sulla tavola, a volte lui beveva anche una bottiglia da solo” ha aggiunto la donna.

    “Mi scriveva analizzando i comportamenti di Adriana, che secondo lui non erano da mamma. Mi diceva che le avrebbe rovinato la carriera una volta uscita” ha affermato l’amica della presentatrice che avrebbe anche conservato dei file audio di Parli in cui l’uomo minacciava l’ex moglie: “Ha finito di vivere, le farò fare una brutta fine, porto via la bambina, non gliela faccio più vedere”.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version