Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Costume

Niente “Jova beach party” in Sicilia: “Non ci sono spiagge adeguate”

Jovanotti

Il Jova beach tour non si fermerà in Sicilia e i fan non sono per niente contenti

Di Veronica Di Benedetto Montaccini
Pubblicato il 12 Dic. 2018 alle 17:37 Aggiornato il 12 Set. 2019 alle 02:54

Niente Sicilia per il Jova beach tour 2019.

Le spiagge bocciate – San Vito Lo Capo, Mondello, Cefalù, la Playa di Catania e tutte le altre spiagge siciliane non hanno passato il vaglio di Lorenzo Cherubini. Nessuna è stata ritenuta idonea a ospitare una tappa del tour estivo di Lorenzo Jovanotti, che toccherà quindici spiagge libere italiane. Tra le quali Ladispoli, Praia, Olbia.

Il motivo –  “Dimensioni poco adatte e condizioni di sicurezza non adeguate per garantire un deflusso regolare del pubblico” queste le ragioni degli organizzatori. Lo stesso Jovanotti interviene su Instagram: “Agli amici siciliani dico: mi dispiace”.  Gli organizzatori non sono riusciti a trovare una spiaggia in Sicilia con le caratteristiche logistiche adeguate.

Cosa sono i Jova beach party – Musica, mare, divertimento. È questa la formula vincente lanciata da Lorenzo Jovanotti Cherubini, alias Jovanotti. Il cantautore, infatti, il 6 dicembre 2018, con una diretta sul suo profilo Facebook, ha annuciato il Jova Beach Party, il tour estivo 2019 che non sarà però una semplice tournée sulle spiagge.

I fan dell’isola dovranno prenotarsi in una delle altre tappe del tour se vogliono vedere Jovanotti dal vivo.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version