Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Viaggi

La compagnia aerea low cost che vende biglietti a 99 euro per gli Stati Uniti

I voli della Primera Air partiranno da aprile 2018 dagli aeroporti di Londra, Birmingham e Parigi verso quelli di Boston e New York

Di TPI
Pubblicato il 26 Lug. 2017 alle 18:40 Aggiornato il 12 Set. 2017 alle 14:25

La compagnia aerea danese Primera Air ha annunciato che da aprile 2018 partiranno le nuove tratte low cost tra l’Europa e gli Stati Uniti. Con soli 99 euro sarà possibile andare dagli aeroporti di Londra Stansted, Birmingham e Parigi Charles De Gaulle a quelli statunitensi di Boston e New York.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare le nuove tratte per gli Stati Uniti e di poter offrire un servizio a basso costo, ma dall’alto contenuto qualitativo”, si legge nelle dichiarazioni della compagnia.

Primera Air ha base in Danimarca e Lettonia e gestisce voli in 70 aeroporti europei, facendo concorrenza a operatori come WOW air e Norwegian Air.

Per l’attraversata dell’Atlantico, la compagnia danese userà gli Airbus A321neos, che per le loro ridotte dimensioni – 185 posti – sono solitamente usati per voli interni al continente.

I voli incominceranno dalla primavera del prossimo anno, ma dal 20 luglio i biglietti sono disponibili sul sito primeraair.com.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version