Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Tecnologia

WhatsApp down: la piattaforma non funziona, cosa è successo

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 6 Giu. 2023 alle 17:03 Aggiornato il 6 Giu. 2023 alle 17:16

WhatsApp down, la piattaforma non funziona: cosa è successo

WHATSAPP DOWN OGGI – WhatsApp non funziona. Nel pomeriggio di oggi, martedì 6 giugno 2023, intorno alle ore 16,45 la nota piattaforma di messaggistica ha smesso di funzionare. Molti utenti infatti non riesco ad accedere alla piattaforma. Tantissime le segnalazioni su Twitter e sui siti specializzati come downdetector. In particolare risulta impossibile accedere a WhatsApp da pc. Qualche problema è segnalato anche dalla versione App con messaggi che non partono o non arrivano ai destinatari.

Problemi sono segnalati anche con la versione web di Facebook e di Instagram. Insomma, il problema sembra interessare tutto il gruppo Meta.

Non è ancora chiaro cosa stia succedendo e non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali da parte di Meta. Già ieri sera c’era stato qualche malfunzionamento. Problemi che non hanno riguardato solo l’Italia, WhatsApp – ad esempio – sembra che abbia avuto problemi in tutto il mondo. In Italia le prime segnalazioni sono arrivate dalle grandi città. Oltre i confini nazionali sembra che i problemi abbiano toccato anche l’India, il Pakistan, gli Stati Uniti, Regno Unito e molte altre.

Notizia in aggiornamento…

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version