Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Tecnologia

Musk vs Zuckerberg, l’incontro di arti marziali si farà: “In Italia, in un luogo epico”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 11 Ago. 2023 alle 15:53

Musk vs Zuckerberg, l’incontro di arti marziali si farà in Italia

Ormai non ci sono più dubbi: l’incontro di arti marziali tra Elon Musk e Mark Zuckerberg, rispettivamente patron di Twitter e Facebook, si farà in Italia, ma non a Roma come inizialmente paventato.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Elon Musk su Twitter, o meglio su X: “L’incontro sarà gestito dalle fondazioni mie e di Zuck (non UFC)”.

“Il livestream sarà su questa piattaforma (X, già Twitter, ndr) e su Meta. Tutto ciò che verrà inquadrato sarà l’antica Roma, quindi niente di moderno”.

Poi Musk ha scritto di aver “parlato con il Primo Ministro italiano e il Ministro della Cultura. Hanno concordato una location epica. Tutto ciò che verrà fatto sarà rispettoso del passato e del presente dell’Italia” aggiungendo che il ricavato andrà in beneficenza.

La notizia è stata successivamente confermata dal ministro della Cultura Sangiuliano che ha scritto sui social: “Lunga e amichevole conversazione con Elon Musk su un grande evento di evocazione storica. Non si terrà a Roma. Ci sarà una ingente donazione a due importanti ospedali pediatrici italiani per il potenziamento delle strutture e la ricerca scientifica per combattere malattie”.

L’incontro, quindi, non si terrà al Colosseo né tantomeno a Roma: la location al momento è ancora top secret, mentre spunta l’ipotesi Pompei.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version