Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Buon esordio per la Juventus, 0-2 al Valencia. Ronaldo espulso dopo mezz’ora

Credit: AFP PHOTO / JOSE JORDAN

Decisivi i due rigori messi a segno da Pjanic

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Set. 2018 alle 23:01 Aggiornato il 20 Set. 2018 alle 11:56

Valencia Juventus Diretta | Champions League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

La Juventus sconfigge il Valencia 2-0, dopo aver giocato in dieci per un’ora. Espulso Ronaldo per aver tirato i capelli a Murillo. Decisivi i due rigori messi a segno da Pjanic. Parejo sbaglia invece il rigore durante il recupero.

VALENCIA JUVENTUS DIRETTA 0-2 SECONDO TEMPO

VALENCIA JUVENTUS DIRETTA 0-1 PRIMO TEMPO

VALENCIA-JUVENTUS, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Valencia (4-4-2): Neto; Ruben Vezo, Gabriel Paolista, Murillo, Gajà; Soler, Parejo, Wass, Guedes; Rodrigo, Batshuayi. All: Marcelino García Toral

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. All: Allegri

Valencia Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Champions League

Mercoledì 19 2018 alle ore 21 Valencia e Juventus si sfideranno per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Valencia Juventus  Valencia Juventus dove vederla

Dove vedere Valencia Juventus in tv

La gara Valencia Juventus sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

Telecronaca di Maurizio Compagnoni, commento tecnico di Luca Marchegiani. Da bordocampo Giovanni Guardalà

Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Federico Zancan

Pre e postpartita con Champions League Show a cura di Ilaria D’Amico con in studio Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Andrea Pirlo, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version