Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Udinese Inter diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Un'azione della partita di andata tra Udinese e Inter

Ecco dove vedere in diretta streaming e tv Udinese Inter, valida per la 36esima giornata di serie A

Di Gianluigi Spinaci
Pubblicato il 6 Mag. 2018 alle 10:09 Aggiornato il 6 Mag. 2018 alle 10:48

Udinese Inter diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Domenica 6 maggio alle ore 12.30 si gioca Udinese Inter, valida per la 36esima giornata di serie A, alla Dacia Arena di Udine. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Udinese Inter • Udinese Inter dove vederla

Dove vederla in tv

Il match si gioca alle ore 12.30 e verrà trasmesso sui canali Sky Super Calcio e Sky Calcio 1. Gli abbonati a Mediaset Premium potranno vederlo sul canale Premium Sport.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile, per gli abbonati Mediaset Premium, tramite il servizio Premium Play, e per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

La partita: previsioni e probabili formazioni

Udinesee Inter si giocano un’intera stagione.

I friulani devono salvarsi, mentre i nerazzurri vogliono ancora sperare nella Champions League nonostante il bruciante ko arrivato contro la Juventus.

Adesso i neroazzurri distano quattro punti dal quarto posto, l’ultima posizione utile per entrare nell’Europa che conta.

Nei bianconeri è nuovamente arruolabile Jankto, mentre rischia di scivolare in panchina Fofana che non ha convinto a Benevento.

Sulle fasce giocheranno Widmer e Pezzella, a rischio esclusione dunque Adnan.

Sulla trequarti può trovare posto De Paul a sostegno di Lasagna.

In casa Inter, squalificati Vecino e D’Ambrosio, scaldano i motori rispettivamente Borja Valero a centrocampo e Santon sulla sinistra di difesa.

Sulla versante destro d’attacco, invece, Candreva pare favorito sulla concorrenza di Karamoh.

Queste le probabili formazioni: 

Udinese (3-5-1-1): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Barak, Behrami, Jankto, Pezzella; Balic; Lasagna.

Allenatore: Tudor.

Indisponibili: Angella.

Squalificati: nessuno.

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, Santon; Borja Valero, Brozovic; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi.

Allenatore: Spalletti.

Indisponibili: Gagliardini.

Squalificati: Vecino, D’Ambrosio.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version