Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Tennis | Roland Garros 2018 | Il tabellone del torneo

    Il logo del Roland Garros

    Marco Cecchinato ha fatto la storia del tennis italiano. Il tennista azzurro ha battuto (6-3, 7-6, 1-6, 7-6) il campione serbo Nole Djokovic volando in semifinale

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 10 Giu. 2018 alle 09:30 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 23:56

    Tennis – Roland Garros 2018 | Il tabellone del torneo

    Si è svolto giovedì 24 maggio alle ore 19,00 il sorteggio dei tabelloni principali del Roland Garros 2018, secondo Slam dell’anno in programma dal 27 maggio al 10 giugno 2018 sui campi in terra battuta di Parigi.

    La cerimonia, inizialmente fissata per venerdì 25, ha visto la composizione del main draw maschile e di quello femminile, con Rafael Nadal (vittorioso negli Internazionali d’Italia 2018) e Jelena Ostapenko chiamati a difendere il titolo conquistato nel 2017.

    TABELLONE MASCHILE

    CECCHINATO È NELLA STORIA: BATTUTO DJOKOVIC AI QUARTI. È IN SEMIFINALE. Qui l’articolo completo sulla storica vittoria di oggi, 5 giugno 2018.

    Edizione del Roland Garros che ha visto uno strepitoso Marco Cecchinato conquistare la semifinale battendo ai quarti l’ex numero uno del Mondo Nole Djokovic.

    Prestazione storica: da 40 anni infatti mancava un azzurro nelle semifinali dello Slam.

    Marco Cecchinato ha fatto la storia del tennis italiano. Il tennista azzurro ha battuto (6-3, 7-6, 1-6, 7-6) il campione serbo Nole Djokovic (attuale numero 22 del ranking) nei quarti di finale del Roland Garros 2018 e conquistato così l’accesso alle semifinali del prestigioso torneo francese.

    Risultato che proietta il palermitano (numero 72 del ranking) nella storia del nostro tennis: è infatti il primo azzurro a raggiungere la semifinale Slam da 40 anni a questa parte: l’ultimo fu Corrado Barazzutti al Roland Garros del 1978.

    CECCHINATO E’ NELLA STORIA: BATTUTO DJOKOVIC AI QUARTI: E’ IN SEMIFINALE

    TABELLONE FEMMINILE

    Dove vedere le partite del Roland Garros 2018 in tv

    Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Le partite verranno trasmesse su due canali: Eurosport 1 ed Eurosport 2.

    Dove vedere il Roland Garros 2018 in streaming

    La diretta tv del Roland Garros 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version