Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Tennis | Roland Garros 2018 | Dove vederli in tv e streaming | Calendario

    Il logo del torneo francese Roland Garros

    Al via il secondo Slam dell'anno. Si parte il 21 maggio, si chiude il 10 giugno

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 10 Giu. 2018 alle 09:30 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 23:56

    Tennis – Roland Garros 2018 | Dove vedere le partite | I tennisti in gara | Calendario

    Archiviati gli Internazionali d’Italia 2018, è tempo di pensare al secondo Slam dell’anno: il Roland Garros. Dal 21 maggio al 10 giugno i grandi campioni del tennis mondiale torneranno a sfidarsi sulla terra rossa di Parigi. Le partite clou prenderanno il via il 25 maggio quando verrà sorteggiato il tabellone, prima le qualifiche.

    Le sfide partiranno verso le ore 10. Le due finali si terranno invece il 9 e il 10 giugno. Il tutto salvo ritardi legati alle condizioni meteo.

    Partecipanti

    Torneo uomini

    I Big del settore ci sono tutti o quasi. L’attesa però è per vedere se Rafael Nadal, vittorioso a Roma, sarà in grado di vincere il torneo per l’undicesima volta, scrivendo in maniera ancora più significativa il proprio nome nei libri di storia di questo sport. Da verificare poi le condizioni di Djokovic, apparso in netto miglioramento al Foro Italico, e di Zverev, giovane talento finalista agli Internazionali.

    Torneo donne

    Tra le donne invece è caccia aperta: riuscirà nel bis la campionessa in carica, la lettone Jelena Ostapenko? Attenzione poi alla Halep e alla Svitolina, finaliste agli Internazionali 2018 e alla vecchia leonessa Sharapova, apparsa in buone condizioni.

    Dove vedere le partite del Roland Garros 2018 in tv

    Eurosport avrà l’esclusiva per quanto riguarda le dirette. Due i canali messi a disposizione: Eurosport 1 ed Eurosport 2, visibili sia sulla piattaforma Sky (alta definizione) sia su Mediaset Premium (definizione standard).

    Dove vederli in streaming

    La diretta tv del Roland Garros 2018 sarà visibile anche in streaming su SkyGo e sul sito di Eurosport. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

     

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version