Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Sorteggio gironi Champions League 2021 2022 in diretta live: le avversarie di Inter, Juve, Milan e Atalanta

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Ago. 2021 alle 17:30 Aggiornato il 26 Ago. 2021 alle 19:16

Sorteggio gironi Champions League 2021 2022 in diretta live

SORTEGGIO GIRONI CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022 – Stasera, giovedì 26 agosto 2021, alle ore 18 a Istanbul va in scena il sorteggio dei gironi della Uefa Champions League 2021-2022 a cui prenderanno parte 4 squadre italiane: Inter, Juventus, Atalanta e Milan. TPI seguirà l’evento in diretta.

DIRETTA LIVE
I GIRONI DELLA UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2021-2022

A – Manchester City, PSG, Lipsia, Brugge
B – Atletico Madrid, Liverpool, Porto, Milan
C – Sporting Club, Borussia Dortmund, Ajax, Besiktas
D – Inter, Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Sheriff
E – Bayern Monaco, Barcellona, Benfica, Dinamo Kiev
F – Villareal, Manchester United, Atalanta, Young Boys
G – Lille, Siviglia, Salisburgo, Wolfsburg
H – Chelsea, Juventus, Zenit San Pietroburgo, Malmoe

In tv e live streaming

Dove vedere il sorteggio dei gironi della Uefa Champions League 2021 2022 in diretta live e streaming? Si potrà seguire il sorteggio dei gruppi della Champions League 2021-2022 attraverso varie piattaforme televisive: su Sky Sport 24 al canale 200 del satellite, con diretta a partire dalle ore 17,45 e in chiaro (gratis) su Canale 20 con diretta a partire dalle ore 17,37. Non solo tv. Il sorteggio sarà visibile anche in diretta streaming: gli abbonati a Sky potranno seguirlo su SkyGo, mentre chi non ha sottoscritto un abbonamento potrà acquistare uno dei pacchetti su NOW che includa il meglio della Champions League. Il sorteggio in streaming si potrà anche vedere sull’app Mediaset Infinity, selezionando Canale 20 dal palinsesto. Il sorteggio sarà trasmesso anche sul sito ufficiale della UEFA in lingua inglese.

Sorteggio gironi Champions League 2021 2022: le fasce in diretta

Le 32 qualificate saranno divise in 4 fasce: nella prima ci sono i campioni in carica del Chelsea e il Villarreal, vincitore dell’Europa League, poi Manchester City, Atletico Madrid, Inter, Bayern Monaco, Lilla e Sporting Lisbona. Seconda fascia: Real Madrid, Barcellona, Juventus, Manchester United, Psg, Liverpool, Siviglia, Borussia Dortmund. Terza fascia: Porto, Ajax, Lipsia, Atalanta, Zenit San Pietroburgo, Benfica. Quarta fascia: Bruges, Young Boys, Milan, Malmoe, Wolfsburg. Besiktas e Dinamo Kiev sono già qualificate, conosceranno la loro fascia (terza o quarta) dopo gli spareggi. Le 32 squadre saranno divise in otto gironi da quattro. Le prime due classificate di ogni girone accederanno agli ottavi di finale. Le terze scaleranno agli ottavi di Europa League, dove affronteranno le seconde dei gironi di qualificazione della competizione.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version