Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Sinner rifiuta la sfida proposta dall’inviato de Le Iene: “No guarda, io con voi…”

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 6 Apr. 2024 alle 12:56 Aggiornato il 6 Apr. 2024 alle 12:57

Jannik Sinner si è sempre mostrato calmo, pacato e disponibile ma qualche volta, anche lui, può “perdere la pazienza”. E’ successo nelle scorse ore a Montecarlo dove il numero 2 della classifica ATP è stato avvicinato da un inviato del Le Iene che sul campo centrale del Principato lo ha invitato a giocare a ping pong. Sinner però l’ha gelato: “No, no, io con voi…”.

Nello specifico Sinner, a margine dell’allenamento di venerdì sul Centrale del Country Club di Monte Carlo, si è trovato a due passi Stefano Corti, un inviato delle Iene, trasmissione tv di Italia 1, che non l’ha stoppato, ma gli ha parlato. Il campione ha quindi rallentato il passo e ascoltato le parole dell’inviato che, come riporta corriere.it, gli ha detto: “Visto che sei iper-competitivo… allora abbiamo detto a tennis perdiamo sicuro e allora tre colpi a ping pong”.

Jannik ha proseguito a camminare guardando Corti e prima di immettersi negli spogliatoi ha esclamato: “No, no guarda… Io con voi…”. Conversazione chiusa. Perché l’abbia chiusa così non si sa, quello che è certo è che un Sinner infastidito non lo si era mai visto.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version