Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Schumacher e il mistero delle foto rubate: ecco perché la notizia è stata tenuta nascosta

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 27 Gen. 2023 alle 20:24 Aggiornato il 27 Gen. 2023 alle 20:24

Un amico di famiglia di Michael Schumacher avrebbe scattato delle foto al campione di Formula 1 nel 2016 dopo avergli fatto visita alla villa di Gland sul lago di Ginevra con l’intento di vendere le immagini ai giornali in cambio di una cifra vicina al milione di euro.

Da quasi dieci anni il pilota vive protetto dagli sguardi del mondo e circondato dai suoi familiari dopo il tragico incidente sugli sci a Meribel che lo ha paralizzato.

Secondo quanto riportato dal The Sun, le offerte fatte dal “fotografo” sarebbero state tutte respinte: ad accertare la vicenda è stata un un’inchiesta dei giudici di Offenburg, in Germania, che non hanno però dato alcuna indicazione sulle generalità dell’autore delle immagini.

La famiglia di Schumacher avrebbe chiesto il massimo riserbo sull’indagine per evitare clamore mediatico intorno alla vicenda. Nessuno ha avuto modo di vedere quelle foto, i rumors che girano sul web sono tantissimi: si vocifera che nelle immagini il pilota sia ritratto nel suo letto, sdraiato, niente di più.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version