Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Salernitana Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Antonio Scali
Pubblicato il 14 Ago. 2022 alle 13:07

Salernitana Roma streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

SALERNITANA ROMA STREAMING TV – Oggi, domenica 14 agosto 2022, alle ore 20.45 Salernitana e Roma scendono in campo allo stadio Arechi di Salerno, partita valida per la prima giornata della Serie A 2022-2023. Riparte dunque il campionato che si apre con la Roma di Mourinho che potrebbe essere una delle sorprese della stagione nella lotta allo scudetto. Dove vedere Salernitana Roma in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Dove vederla in tv e live streaming

La partita di Serie A tra Salernitana e Roma sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN, in esclusiva. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Salernitana Roma è in programma per le ore 20.45 di oggi, domenica 14 agosto 2022. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Salernitana Roma in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Pirola; Candreva, Vilhena, L. Coulibaly, Kastanos, Mazzocchi; Botheim, Bonazzoli. All.: Nicola.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Matic, Lo. Pellegrini, Zalewski; Dybala; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version