Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Salernitana Milan streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 19 Feb. 2022 alle 17:48

Salernitana Milan streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

SALERNITANA MILAN STREAMING TV – Oggi, sabato 19 febbraio 2022, alle ore 20,45 Salernitana e Milan scendono in campo allo stadio Arechi di Salerno, partita valida per la 26esima giornata della Serie A 2021-2022. Dove vedere Salernitana Milan in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Dove vederla in tv e live streaming

La partita di Serie A tra Salernitana e Milan sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN e su Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Salernitana Milan è in programma per le ore 20,45 di oggi, sabato 19 febbraio 2022. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Salernitana Milan in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

Le probabili formazioni

SALERNITANA (4-2-3-1): Sepe; Mazzocchi, Dragusin, Fazio, Ranieri; Ederson, L. Coulibaly; Verdi, Bonazzoli, Kastanos; Djuric.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Brahim Diaz, Leao; Giroud.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A
IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2021-2022
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version