Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Real Madrid Roma 3-0: monologo Merengues, i giallorossi affondano

Mercoledì 19 settembre alle ore 21 la sfida valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League

Di Giordano Giusti
Pubblicato il 19 Set. 2018 alle 22:53 Aggiornato il 19 Set. 2018 alle 23:03

Real Madrid Roma 3-0: gol di Isco, Bale e Mariano Diaz | Risultato | Highlights | Tabellino

REAL MADRID ROMA 3-0 – Una Roma rinunciataria e col morale prossimo allo zero, con una difesa colabrodo e tanti giocatori fuori forma. I giallorossi di Di Francesco escono dal Bernabeu con tre gol sul gruppone e tanti pensieri per la testa: si salvano solo Olsen (almeno quattro parate decisive) e De Rossi, appena sufficiente Under, malissimo Nzonzi, Manolas, Fazio e Kolarov, imbarazzante Schick entrato al 70esimo. 6 di incoraggiamento all’esordiente Zaniolo.

Il Real vince meritatamente, come da pronostico. La Roma è chiamata a ritrovare se stessa già domenica in campionato a Bologna.

Real Madrid Roma 3-0 | Diretta | Champions League | Formazioni | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Real Madrid e Roma, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2018 2019, in programma mercoledì 19 settembre alle ore 21.

REAL MADRID ROMA 3-0 SECONDO TEMPO

REAL MADRID ROMA 3-0 PRIMO TEMPO

> QUI COME VEDERE IN STREAMING REAL-ROMA

REAL MADRID-ROMA DIRETTA FORMAZIONI UFFICIALI

REAL MADRID (4-4-2): Navas; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, Casemiro, Isco; Bale, Benzema. All: Lopetegui

ROMA (4-3-3): Olsen; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Nzonzi, De Rossi, Zaniolo; Under, Dzeko, El Shaarawy. All: Di Francesco

TUTTI I GIRONI DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Real Madrid Roma diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Champions League

Mercoledì 19 settembre 2018 alle ore 21 Real Madrid e Roma si sfideranno per la prima giornata della fase a gironi della Uefa Champions League.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Real Madrid Roma  Real Madrid Roma dove vederla

Real Madrid Roma diretta: dove vederla in tv

La gara Real Madrid Roma sarà visibile su Sky Sport Uno e Sky Sport 252

Telecronaca di Fabio Caressa, commento tecnico di Beppe Bergomi. Da bordocampo Paolo Assogna

Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Riccardo Trevisani

La partita sarà anche in chiaro gratis in diretta su Rai 1: telecronaca di Marco Lollobrigida e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Alessandro Antinelli e le interviste di Aurelio Capaldi

Lo studio pre e post partita, invece, sarà affidato a Paola Ferrari ed Alberto Rimedio, con Paolo Rossi. Il post partita, in particolare, che andrà in onda su RaisportHD subito dopo il termine della gara, sarà firmato da Enrico Testa.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Real Madrid Roma diretta: dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili, e live gratis su RaiPlay.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. REAL MADRID ROMA DIRETTA

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA CHAMPIONS LEAGUE 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version