Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Europa League, Rapid Vienna-Inter 0-1: decide Lautaro Martinez su calcio di rigore

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 14 Feb. 2019 alle 20:40 Aggiornato il 14 Feb. 2019 alle 20:51

Rapid Vienna Inter 0-1

L’Inter passa a Vienna. La squadra di Luciano Spalletti stende il Rapid 1-0 (gol di Lautaro su calcio di rigore) e torna a Milano con una vittoria importante, non tanto in ottica passaggio del turno, quanto per il morale della squadra e l’ambiente nerazzurro, turbato dalla scelta del club di togliere la fascia da capitano a Mauro Icardi.

Non entusiasmante la prova dei nerazzurri che in Austria trovano degli avversari tosti e bravi nel coprire gli spazi. Decisivo l’errore di Thurnwald che al 38esimo minuto del primo tempo stende Lautaro in area di rigore. Ora la gara di ritorno: appuntamento a giovedì 21 febbraio alle ore 21.

Rapid Vienna Inter diretta live 0-1 | Europa League | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

RAPID VIENNA INTER DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Rapid Vienna e Inter, valida per i sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2018-2019.

RAPID VIENNA INTER DIRETTA LIVE 0-1

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

RAPID VIENNA INTER | PRE PARTITA

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

RAPID VIENNA INTER | LE FORMAZIONI UFFICIALI

Rapid Vienna: (4-2-3-1) Strebinger; Potzmann, Sonnleitner, Hofmann, Bolingoli; Grahovac, Schwab; Ivan, Thurnwald, Ljubicic; Berisha

All: Dietmar Kuhbauer

INTER: (4-2-3-1) Handanovic; Cedric, de Vrij, Miranda, Asamoah; Borja Valero, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro

All. Luciano Spalletti

Rapid Vienna Inter streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Europa League

RAPID VIENNA INTER STREAMING – Giovedì 14 febbraio 2019 alle ore 18.55 Rapid Vienna e Inter scendono in campo in Austria per la gara d’andata dei sedicesimi di finale della Uefa Europa League 2018-2019.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI RAPID VIENNA-INTER

Dove vedere Rapid Vienna Inter? Sky Sport? Rai? Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

Rapid Vienna Inter streaming | Dove vederla in tv

La gara di Europa League Rapid Vienna Inter sarà visibile in esclusiva via satellite su Sky Sport.

Come al solito, ampio pre e post partita.

Il calcio d’inizio di Rapid Vienna Inter è fissato alle ore 18.55

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Lazio Siviglia streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero).

Ma non finisce qui. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI RAPID VIENNA-INTER

Sono tantissimi i portali che offrono la possibilità di assistere ad eventi sportivi in diretta streaming. Molti siti che propongono questi eventi dal vivo, però, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come Rapid Vienna Inter in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

Insomma, c’è un modo per non perdersi neanche un gol della nostra squadra in diretta. Ma l’importante è rispettare la legge. La pirateria, infatti, è un reato.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version