Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

I programmi, i conduttori e gli opinionisti Mediaset per i Mondiali di Russia 2018

La Coppa del Mondo

Conduzioni affidate alle coppie Savino-Blasi e Pardo-Pucci. Opinionisti: sorpresa Totti?

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Giu. 2018 alle 17:05 Aggiornato il 13 Giu. 2018 alle 11:52

Mediaset è già in clima Mondiali. Non solo partite, per la prima volta tutte e 64 in diretta Hd distribuite tra Canale 5, Italia 1, Mediaset Extra e 20, ma anche programmi a serpentone e show.

Durante una scoppiettante conferenza stampa è stata infatti presentata la programmazione di Mediaset in occasione della Coppa del Mondo, al via il 14 giugno.

Il clou sarà il programma Balalaika, alle ore 22, con Nicola Savino e Ilary Blasi, e la partecipazione della Gialappa’s, Diego Abatantuono, Belen Rodriguez, il Mago Forest, Ciro Ferrara e Alberto Brandi.

“Saranno spettacolari, allegri, brillanti”, le parole dell’a.d. Pier Silvio Berlusconi. “Mille ore di programmazione, 500 in diretta, tutto gratuito, sarà una bella maratona di sport e spettacolo, come è nel dna di Mediaset”.

“Siamo molto orgogliosi della redazione – ha proseguito – che al di là degli eventi futuri è confermata in blocco. E abbiamo anche una bella squadra di opinionisti”.

New entry Javier Zanetti, poi tutti confermati, da Sacchi a Paolo Rossi, da Galli a Ferri, da Ferrara a Massaro, da Di Gennaro a Corradi.

Nel programma di Ilary potrebbe fare poi una comparsata pure Francesco Totti. “Noi lo abbiamo chiamato”, ha detto Pier Silvio, “lui starà a casa con i bambini”, ha commentato Ilary con un sorriso, ma la sorpresa è dietro l’angolo.

Sempre alle 22, ma su Italia 1, Tiki Taka Russia condotto da Pierluigi Pardo e Pucci.

La Gialappa’s inoltre commenterà le partite su Mediaset Extra e Radio 105, per la serie “Mai dire Mondiali”.

Le dirette saranno accompagnate da pre e post partita con i vari studi (due in Russia) che si passeranno la palla.

Ecco i programmi e gli orari

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Exit mobile version