Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Scandalo in Premier League, giocatore dell’Everton arrestato per pedofilia

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 20 Lug. 2021 alle 13:11 Aggiornato il 20 Lug. 2021 alle 13:12

Scandalo in Premier League. Venerdì sera un giocatore dell’Everton, club di Liverpool che milita in Premier League, è stato arrestato nella contea della Grande Manchester con l’accusa di pedofilia. L’accusato avrebbe 31 anni, sarebbe sposato e sarebbe un giocatore internazionale che difende i colori della propria nazione. Identikit che ha portato diversi media inglesi a sospettare dell’islandese Gylfi Sigurdsson. Le generalità dell’arrestato – poi liberato su cauzione – non sono però state ufficialmente rivelate per ragioni di privacy.

L’Everton intanto ha comunicato di aver sospeso un giocatore in attesa di un’indagine della polizia, senza fare nomi né fornire dettagli sul caso. “Il club continuerà a supportare le autorità con le loro indagini e non rilascerà ulteriori dichiarazioni in questo momento”, ha dichiarato il club in una nota.

Una fonte interna alla polizia avrebbe rivelato che, nella perquisizione della sua abitazione da parte degli agenti, “diversi oggetti sono stati sequestrati, e che l’uomo è stato interrogato in relazione a reati molto gravi” commessi nei confronti di un minore. Sempre fonti della polizia – riportati dai media inglesi – riferiscono che il giocatore, dopo un primo interrogatorio, è stato rilasciato su cauzione in attesa di ulteriori indagini. I primi commenti che filtrano dal club è che lo spogliatoio sarebbe rimasto scioccato alla notizia.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version