Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Napoli Spal 1-0: gli azzurri vincono ancora grazie ad Albiol e a un miracolo di Meret allo scadere

Sabato 22 dicembre alle ore 15 la sfida valida per la 17esima giornata della Serie A

Di Carmelo Leo
Pubblicato il 22 Dic. 2018 alle 17:15 Aggiornato il 22 Dic. 2018 alle 18:19

Napoli Spal 1-0

Il Napoli ottiene la quarta vittoria consecutiva in campionato (è la prima volta che ci riesce in questa stagione) grazie a una staccata di testa di Raul Albiol e ai miracoli di Meret e punisce così un’ottima Spal al San Paolo.

La formazione di Ancelotti, che decide di privarsi del bomber Milik per dare spazio alla fantasia di Mertens e Insigne, controlla il gioco per gran parte della partita, senza però riuscire a mettere al sicuro il risultato. Nel finale, poi, gli azzurri soffrono non poco le offensive dei ferraresi, che cercano in tutti i modi di trovare il pareggio. Sul loro cammino, però, uno straordinario Meret, che dimostra così di essere tornato in splendida forma dopo l’infortunio che ha pregiudicato l’inizio della sua stagione.

Al mister della Spal, Leonardo Semplici, rimangono però gli ottimi segnali da parte dei suoi giocatori, soprattutto dal punto di vista difensivo. Nel primo tempo, soprattutto, Gomis non ha avuto grossi pericoli, grazie anche a una straordinaria prestazione di Bonifazi. Alla lunga, tuttavia, è emersa la maggior qualità dei napoletani.

Gli azzurri si portano così a 41 punti in classifica e riescono a restare in scia della Juventus, che questa sera ospita la Roma all’Allianz Stadium. Per Ancelotti, però, incombe il big match del turno del 26 dicembre 2018: Inter-Napoli. La Spal rimane invece ferma a 16 punti: nel prossimo turno riceverà in casa l’Udinese.

Quarta vittoria di fila, ma che fatica soprattutto nel finale. Bene la Spal, soprattutto a livello difensivo

Napoli Spal 1-0 Diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Napoli e Spal, valida per la 17esima giornata della Serie A 2018 2019.

NAPOLI SPAL DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE-PARTITA:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

NAPOLI SPAL, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Rog, Hamsik, Zielinski; Mertens, Insigne.

Allenatore: Carlo Ancelotti

Spal(3-5-2): Gomis; Cionek, Djourou, Felipe; Lazzari, Valdifiori, Schiattarella, Kurtic, Fares; Paloschi, Antenucci. 

Allenatore: Leonardo Semplici

Napoli Spal streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

NAPOLI SPAL STREAMING – Sabato 22 dicembre 2018 alle ore 15 Napoli e Spal si sfidano per la 17esima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Napoli Spal Napoli Spal dove vederla

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI NAPOLI SPAL

Napoli Spal streaming | Dove vederla in tv

La gara Napoli Spal sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 15

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Napoli Spal streaming | Dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Non puoi vedere Napoli Spal? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version