Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Napoli Roma streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 29 Nov. 2020 alle 15:36

Napoli Roma streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

NAPOLI ROMA STREAMING TV – Questa sera, domenica 29 novembre 2020, alle ore 20,45 Napoli e Roma scendono in campo allo stadio San Paolo o Diego Armando Maradona (a porte chiuse data l’emergenza Coronavirus), partita valida per la nona giornata della Serie A 2020-2021. Dove vedere Napoli Roma in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Napoli Roma: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Napoli e Roma sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite sui canali Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Napoli Roma è in programma per le ore 20,45 di oggi, domenica 29 novembre 2020.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Serie A Napoli Roma sarà visibile tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGo, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate. Anche in qualche paese estero. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Napoli Roma in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

Napoli (4-2-3-1): Ospina: Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Lozano, Zielinski, Insigne; Mertens.

Roma (4-2-3-1): Mirante; Karsdrop, Smalling, Mancini, Spinazzola; Cristante, Veretout; Pedro, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

IL CALENDARIO DELLA SERIE A 2020-2021
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version