Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Napoli Lecce streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Serie A

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Ago. 2022 alle 17:32

Napoli Lecce streaming live, tv e probabili formazioni della partita della Serie A

NAPOLI LECCE STREAMING TV – Oggi, mercoledì 31 agosto 2022, alle ore 20,45 Napoli e Lecce scendono in campo allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, partita valida per la quarta giornata della Serie A 2022-2023. Dove vedere Napoli Lecce in diretta tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Dove vederla in tv e live streaming

La partita di Serie A tra Napoli e Lecce sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma online DAZN, in esclusiva. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Napoli Lecce è in programma per le ore 20,45 di oggi, mercoledì 31 agosto 2022. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Napoli Lecce in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di oggi:

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Elmas; Raspadori, Osimhen, Kvaratskhelia.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Bistrovic, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Di Francesco.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version