Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Mourinho, la dura risposta a Cassano: “A Madrid è ricordato per la sua giacca”

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 9 Apr. 2023 alle 08:46

Mourinho, la dura risposta a Cassano: “A Madrid è ricordato per la sua giacca”

Dopo mesi di attacchi, José Mourinho ha deciso di rispondere per le rime ad Antonio Cassano, l’ex calciatore ora opinionista della Bobo Tv. Negli ultimi mesi l’ex attaccante della Sampdoria lo aveva attaccato e criticato duramente per il non gioco della Roma, perché secondo lui ha perso il tocco magico, perché di “speciale” ha più nulla tanto da lasciarsi sfuggire che alleni “il Real Madrid oppure la Sanmartinese per me è la stessa cosa”, perché potrebbe anche impegnarsi in attività differenti rispetto al calcio… “sì, uno può gestire anche un ristorante”, alcune delle sue affermazioni.

Ieri sera, dopo la vittoria per 1-0 della sua Roma contro la Sampdoria, la replica di Mourinho che interpellato sul tema ha detto: “Ognuno è libero di avere le sue preferenze o anche di criticare. Ma quando si parla di altri, come Antonio Cassano, le cose sono diverse: lui si diverte, gli altri lavorano in modo serio”. Poi ha aggiunto: “Cassano ha giocato nella Roma, nell’Inter e nel Real. A Madrid è ricordato per la sua giacca, con la Roma ha vinto una Supercoppa senza giocare, nell’Inter non ha vinto nemmeno la coppa di Lombardia”.

Infine ha chiosato: “Lui avrà un problema con me, ma io non con lui. Sapete invece cosa ho vinto con Inter, Real Madrid e Roma. Gli dico solo una cosa: attento Antonio, hai 40 anni e io 60, a volte arrivano i Marko Livaja e dopo è dura”.

Cosa è successo tra Cassano e Livaja

A cosa si riferisce Mourinho? L’allenatore della Roma si riferiva alla stagione 2012-2013, quando Cassano e Livaja erano entrambi all’Inter. Il croato aveva vent’anni, il barese dieci di più. Caratteri complicati, più di qualche volta hanno discusso e sembra che durante uno scontro molto acceso Livaja ha avuto la meglio sull’ormai “opinionista” Fantantonio… Mourinho non era più l’allenatore dell’Inter ma nel calcio, si sa, tutti sanno tutto. E Mou lo ha voluto ricordare…

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version