Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Milan-Roma 2-1: Cutrone al 95′ beffa i giallorossi e fa esplodere San Siro

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 31 Ago. 2018 alle 22:20 Aggiornato il 31 Ago. 2018 alle 22:32

Milan-Roma 2-1

Il Milan passa all’ultimo respiro. I rossoneri stendono 2-1 la Roma grazie alla rete di Cutrone al 95′ minuto. Bravissimo l’attaccante a sfruttare l’unica occasione e beffare i giallorossi che, dopo un primo tempo non all’altezza, erano riusciti a rientrare in partita.

A passare in vantaggio infatti era stato il Milan con Kessie al termine di un primo tempo dominato. Nel secondo tempo poi la rete di Fazio che aveva riportato il risultato in parità. Poi nel finale la beffa firmata da Cutrone. Da segnalare i due gol (uno per parte) annullati dal Var.

Milan-Roma 2-1 | Diretta | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Milan e Roma, valida per la terza giornata della Serie A 2018 2019, in programma venerdì 31 agosto alle ore 20,30.

SECONDO TEMPO

PRIMO TEMPO

PRE PARTITA

MILAN-ROMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

Milan: (4-3-3) G. Donnarumma; Abate, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Calhanoglu.

All. Gattuso.

Roma: (3-4-1-2) Olsen; Manolas, Fazio, Marcano; Karsdorp, De Rossi, Nzonzi, Kolarov; Pastore; Schick, Dzeko.

All. Di Francesco.

Milan Roma | Serie A | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Venerdì 31 agosto 2018 alle ore 20,30 Milan e Roma si sfideranno per la terza giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan Roma Milan Roma dove vederla

Dove vedere Milan Roma in tv

La gara Milan Roma sarà visibile in esclusiva su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra).

Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 20,30.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version