Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Milan Olympiacos 3-1: Gattuso azzecca i cambi, decidono una doppietta di Cutrone e il gol di Higuain

Giovedì 4 ottobre la gara valida per la seconda giornata della fase a gironi

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Ott. 2018 alle 20:46 Aggiornato il 4 Ott. 2018 alle 20:50

Milan Olympiacos 3-1: gol di Guerrero, doppietta di Cutrone e Higuain | Risultato | Highlights | Europa League | Formazioni | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

MILAN OLYMPIACOS 3-1 – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Milan e Olympiacos, valida per la seconda giornata della fase a gironi della Europa League 2018 2019, in programma giovedì 4 ottobre alle ore 18,55.

MILAN OLYMPIACOS 3-1 SECONDO TEMPO

MILAN OLYMPIACOS 3-1 PRIMO TEMPO

MILAN OLYMPIACOS DIRETTA – FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN (4-3-3): Reina; Calabria, Zapata, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Bonaventura; Suso, Higuain, Castillejo. All.: Gattuso.

OLYMPIACOS (4-2-3-1): Sà; Torosidis, Miranda, Cissé, Koutris; Guilherme, Natcho; Feftatzidis, Tourè, Nahuel; Guerrero. All.: Martins.

Milan Olympiacos diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Europa League

MILAN OLYMPIACOS STREAMING TV – Giovedì 4 ottobre 2018 alle ore 18.55 Milan e Olympiacos si sfideranno per la seconda giornata della fase a gironi della Uefa Europa League 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Milan Olympiacos  Milan Olympiacos dove vederla

Milan Olympiacos | Dove vederla in tv

La gara Milan Olympiacos sarà visibile su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra).

Telecronaca di Dario Massara, commento tecnico di Lorenzo Minotti, da bordocampo Peppe Di Stefano e Manuele Baiocchini.

Diretta Gol sul canale Sky Sport 251 con il commento di Andrea Marinozzi.

Ampio pre e post partita con Anna Billò, in studio Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Riccardo Trevisani.

Nessuna diretta in chiaro su Tv8.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELL’EUROPA LEAGUE 2018 2019

Milan Olympiacos | Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

TUTTI I GIRONI DELL’EUROPA LEAGUE 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELL’EUROPA LEAGUE 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version