Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Milan Lazio streaming live e diretta tv: dove vedere il posticipo della Serie A

Foto Ansa

Dove vedere la partita e le probabili formazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Nov. 2019 alle 10:44

Milan Lazio streaming live, diretta tv e probabili formazioni della partita della Serie A

MILAN LAZIO STREAMING TV – Oggi, domenica 3 novembre 2019, alle ore 20,45 Milan e Lazio scendono in campo allo stadio San Siro (Meazza) di Milano, partita valida per l’undicesima giornata della Serie A Tim 2019-2020.

Partita molto importante per entrambe le squadre che puntano a un posto in europa. Chi riuscirà ad avere la meglio? Pioli riuscirà a superare la sua ex squadra? Dalle ore 20,45 le prime risposte.

Dove vedere Milan Lazio in tv e live streaming? Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita della Serie A nel dettaglio:

Milan Lazio: dove vederla in tv

La partita di Serie A tra Milan e Lazio sarà visibile in diretta tv esclusiva via satellite (quindi a pagamento) sui canali Sky Sport (Sky Sport Serie A: satellite, digitale terrestre e fibra; e Sky Sport 251, 252, 253 e così via: satellite e fibra). In 4K HDR per i clienti Sky Q.

Previsto, come al solito, ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio.

Il calcio d’inizio di Milan Lazio è in programma per le ore 20,45 di oggi, domenica 3 novembre 2019.

Milan Lazio: dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, piattaforma che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili dovunque voi siate (anche in qualche paese estero) in tempo reale.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Milan Lazio streaming: le probabili formazioni

Quali sono le probabili formazioni di Milan e Lazio? Di seguito le probabili formazioni della sfida in programma a San Siro oggi, domenica 3 novembre 2019, alle ore 20,45:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Duarte, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer, Paquetá; Castillejo, Piatek, Calhanoglu.

All. Pioli.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.

All. Inzaghi.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version