Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Michael Schumacher, la rivelazione dell’ex compagno Johnny Herbert: “Si siede a tavola per mangiare”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 10 Gen. 2024 alle 12:25 Aggiornato il 10 Gen. 2024 alle 12:25

Come sta Michael Schumacher, le condizioni: “Si siede a tavola per mangiare”

A dieci anni esatti dall’incidente sugli sci che ha cambiato per sempre la sua vita, emergono nuove rivelazioni sulle condizioni dell’ex pilota di Formula 1 Michael Schumacher: a fornirle, questa volta, è l’ex pilota Johnny Herbert, compagno di Schumacher per due stagioni in Benetton nel 1994 e nel 1995.

“Mi è stato detto che Michael è in grado di sedersi a tavola per pranzare e cenare” ha dichiarato l’inglese che poi ha aggiunto: “Onestamente non so se sia vero, non voglio dare false speranze, perché credo oggi sia nelle stesse condizioni nelle quali si trovava dopo le due operazioni chirurgiche che ha affrontato dopo la caduta sugli sci”.

Intervistato da BettingSites, Johnny Herbert ha sottolineato di avere informazioni solamente di seconda mano: “Riesco solo a leggere tra le righe quanto mi era stato confidato e anche dalla famiglia non sono venuto a sapere molto di più”.

“Gli altri sono aspetti che i suoi cari vogliono mantenere riservati. Tanta riservatezza credo sia dovuta al fatto che non ci siano molte possibilità di miglioramento, mentre quel che dobbiamo fare è ricordare Schumacher per come lo conoscevamo, velocissimo in pista e vincente nei Gran premi” ha concluso l’ex pilota inglese.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version