Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Finale Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid 0-3: è festa spagnola a Lione

    Lo stadio di Lione dove si giocherà la finale di Europa League

    La squadra di Simeone domina contro l'OM: gol di Griezmann (doppietta) e Gabi

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 16 Mag. 2018 alle 22:35 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 23:57

    Finale Europa League | Marsiglia-Atletico Madrid 0-3

    L’Europa League 2017-2018 è dell’Atletico Madrid. La squadra di Simeone stende 3-0 il Marsiglia nella finale di Lione e si porta a casa il trofeo europeo. Il terzo della storia per i Colchoneros, come i connazionali del Siviglia.

    Partita dominata dagli spagnoli (i favoritissimi della vigilia) per quasi tutti i 90 minuti. Solo nei primi 20 infatti la squadra di Garcia è riuscita ad impensierire l’Atletico, poi il buio.

    Protagonista assoluto: Griezmann autore di una doppietta. L’attaccante francese, al centro di tante voci di mercato (andra al Barcellona?), ha dominato gli avversari e colpito appena avuto la possibilità. Di Gabi la terza rete spagnola.

    Marsiglia-Atletico Madrid 0-3 | Diretta | Risultato e cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)|LIVE:

    Benvenuti alla diretta testuale di TPI della finale di Europa League tra Marsiglia e Atletico Madrid. Da una parte Garcia, dall’altra Simeone. Fantasia contro pragmatismo. Seguite con noi l’ultimo atto della competizione europea.

    POST PARTITA

    SECONDO TEMPO

    PRIMO TEMPO

    PRE PARTITA

    LE FORMAZIONI UFFICIALI

    Marsiglia: (4-2-3-1) Mandanda; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Anguissa, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain.

    Allenatore: Garcia

    Atletico Madrid: (4-4-2) Oblak; Vrsaljko, Gimenez, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

    Allenatore: Simeone

    Marsiglia-Atletico Madrid

    E’ il giorno della finale. Oggi alle ore 20,45 Marsiglia e Atletico Madrid si sfideranno nella finale dell’Europa League 2017-2018. Partita che TPI seguirà il diretta con aggiornamenti in tempo reale dallo stadio di Lione.

    La creatività di Garcia contro il pragmatismo di Simeone. Il francese si affiderà alla qualità di Payet e Thauvin, l’argentino al giusto mix tra rapidità e forza rappresentato da Griezmann e Diego Costa.

    Insomma, una partita tutta da vivere anche per quanto riguarda lo spettacolo sugli spalti: previste coreografie da parte di entrambe le tifoserie.

    LE PROBABILI FORMAZIONI

    Marsiglia: (4-2-3-1) Pelé; Sarr, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Ocampos, Payet; N’Jie.

    Allenatore: Garcia

    Atletico Madrid: (4-4-2) Oblak; Partey, Savic, Godin, Lucas Hernandez; Correa, Saul, Gabi, Koke; Griezmann, Diego Costa.

    Allenatore: Simeone

    Marsiglia Atletico Madrid streaming dove vederla

    Si gioca l’ultimo atto dell’Europa League: Marsiglia-Atletico Madrid. Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Marsiglia Atletico Madrid • Marsiglia Atletico Madrid dove vederla

    Dove vederla in tv

    Il match si gioca alle ore 20,45 e verrà trasmesso da Sky Sport (canale Sky Sport 1) e in chiaro su TV8.

    Dove vederla in streaming

    In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version