Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Urla, gestacci e malore: Maradona show durante Nigeria-Argentina | VIDEO

Maradona appena dopo il gol di Rojo

L'ex campione argentino è stato il protagonista della delicata sfida contro i nigeriani

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 27 Giu. 2018 alle 08:25 Aggiornato il 27 Giu. 2018 alle 08:30

L’ex campione dell’Argentina Diego Armando Maradona ieri sera è stato l’assoluto protagonista della sfida contro la Nigeria, vinta nel finale dall’albiceleste che ha così conquistato la possibilità di accedere agli ottavi di finale del Mondiale.

Accolto come un re dai tifosi argentini, Diego ha seguito la decisiva partita contro i nigeriani con la solita grande intensità.

Maradona durante Nigeria Argentina

Prima ha ballato con una tifosa nigeriana, poi urla, sceneggiate e un paio di gestacci nel momento clou, quando Rojo all’86’ minuto ha realizzato il gol decisivo.

Prima, durante l’intervallo della partita, anche un malore.

“Voglio solo dirvi che sto bene, che non sono e non sono stato ricoverato”, le parole di Maradona su Facebook nel post partita. “Durante l’intervallo della partita con la Nigeria ho avuto un forte dolore alla nuca e un mancamento”.

“Un medico – ha proseguito – mi ha visitato e mi ha consigliato di tornare a casa prima del secondo tempo, ma ho deciso di rimanere perché ci stavamo giocando il tutto per tutto. Come sarei potuto andarmene? Un bacio a tutti e grazie per il supporto… Diego ci sarà ancora per un bel po’!”.

Nigeria Argentina 1-2 | Mondiali | Russia 2018 | Diretta | Risultato e cronaca in tempo reale (aggiornare continuamente per nuovi aggiornamenti)|LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della partita Argentina Nigeria, valida per la terza e ultima giornata del gruppo D del Mondiale di Russia 2018. Seguite con noi la sfida decisiva ai fini del passaggio del turno.

SECONDO TEMPO

PRIMO TEMPO

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Nigeria: (4-3-3) Uzoho; Idowu, Ekong, Balowun, Omeruo; Ndidi, Mikel, Etebo; Iehanacho, Musa, Moses.

Argentina: (4-3-3) Armani; Mercado, Rojo, Otamendi, Tagliafico; Banega, Mascherano, Enzo Perez; Messi, Di Maria, Higuain

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version