Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Liverpool Inter streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 8 Mar. 2022 alle 17:44

Liverpool Inter streaming live, tv e probabili formazioni della partita di Champions League

LIVERPOOL INTER STREAMING TV – Questa sera, martedì 8 marzo 2022, alle ore 21 Liverpool e Inter scendono in campo ad Anfield per la partita di ritorno degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2021-2022. Dove vedere il match Liverpool Inter in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Mediaset? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Liverpool Inter dove vederla in tv

La partita di Champions League tra Liverpool e Inter sarà visibile in diretta tv in chiaro – gratis – su Canale 5 e via satellite su Sky Sport. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Liverpool Inter è in programma per le ore 21 di oggi, martedì 8 marzo 2022.

Dove vedere la partita in live streaming

In live streaming la partita di Champions League Liverpool Inter sarà visibile tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it o tramite quella a pagamento – rieservata agli abbonati Sky – SkyGo o su NOW. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Liverpool Inter in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di questa sera:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Konatè, Van Dijk, Robertson; Thiago Alcantara, Fabinho, Elliott; Salah, Manè, Luis Diaz. All. Klopp

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version