Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Juventus Spal 2-0: i bianconeri sanno solo vincere. In gol Ronaldo e Mandzukic

Di TPI
Pubblicato il 24 Nov. 2018 alle 20:00 Aggiornato il 24 Nov. 2018 alle 20:07

Juventus Spal 2-0

La Juventus macina record su record: con la vittoria sulla Spal (la 12esima su 13 giocate) sale a 37 punti. Per i bianconeri in gol Cristiano Ronaldo e Mandzukic. Grande partita di Douglas Costa, tornato titolare dopo diverse giornate.

La squadra di Semplici ha invece poco da rimproverarsi: i bianconeri hanno dominato il possesso palla e strappato la vittoria grazie ai loro fuoriclasse, dando quasi l’impressione di non faticare.

Per la Spal saranno decisive le prossime tre partite, tutti scontri salvezza, contro Empoli, Genoa e Chievo. Allegri invece può dedicarsi a preparare la partita di Champions contro il Valencia: le inseguitrici, in campionato, sembrano già lontane.

Juventus Spal 2-0 | Diretta | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Spal, valida per la tredicesima giornata della Serie A 2018 2019.

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI – 

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE-PARTITA:

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS-SPAL, LE FORMAZIONI UFFICIALI:

Juventus (4-4-2): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Cuadrado, Pjanic, Bentancur, Douglas Costa; Mandzukic, Cristiano Ronaldo.

Allenatore: Massimiliano Allegri.

Spal (3-5-2): Gomis; Cionek, Felipe, Bonifazi; Lazzari, Missiroli, Schiattarella, Kurtic, Fares; Petagna, Antenucci.

Allenatore: Leonardo Semplici.

Juventus Spal streaming e diretta tv: ecco dove vederla | Serie A

JUVENTUS SPAL STREAMING – Sabato 24 novembre 2018 alle ore 18 Juventus e Spal si sfidano per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Spal Juventus Spal dove vederla

Juventus Spal streaming: dove vederla in tv

La gara Juventus Spal sarà visibile in esclusiva su Sky Sport

Ampio pre e post partita.

Calcio d’inizio alle ore 18.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

Juventus Spal streaming: dove vederla live

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version