Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Serie A, Juventus-Parma 3-3: rimonta gialloblu, Gervinho allo scadere regala un punto a D’Aversa

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 2 Feb. 2019 alle 22:25 Aggiornato il 6 Mar. 2019 alle 12:36

JUVENTUS PARMA 3-3

Clamorosa rimonta del Parma a Torino! Finisce 3-3 un match rocambolesco. Nel primo tempo la Juventus spinge molto e trova il vantaggio con Cristiano Ronaldo. Rugani raddoppia nella ripresa.

Sembra tutto facile per la squadra di Allegri ma non è così: il Parma rialza la testa e accorcia con Barillà. Ronaldo segna di nuovo con un gran gol di testa e riporta la Juve avanti di due gol, ma due minuti dopo Gervinho accorcia di nuovo le distanze.

Nel finale Inglese, autore di una grande partita, serve un pallone d’oro a Gervinho che segna la doppietta e regala un punto a D’Aversa.

Con questo pareggio la Juventus va a +9 dal Napoli, che grazie alla vittoria sulla Sampdoria recupera due punti in classifica. Il Parma raggiunge invece temporaneamente il Sassuolo a 29 punti.

Juventus Parma diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

JUVENTUS PARMA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Parma, valida per la 22esima giornata della Serie A 2018 2019.

JUVENTUS PARMA 3-3

36′ Ronaldo 62′ Rugani 64′ Barillà 66′ Ronaldo 74′ Gervinho 93′ Gervinho

DIRETTA SECONDO TEMPO

DIRETTA PRIMO TEMPO

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

JUVENTUS PARMA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

JUVENTUS: (4-3-3) Perin; Cancelo, Caceres, Rugani, Spinazzola; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Mandzukic.

All. Allegri

PARMA: (4-3-3) Sepe; Iacoponi, B.Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany.

All. D’Aversa

Juventus Parma streaming e diretta tv: ecco dove vedere la partita di Serie A

JUVENTUS PARMA STREAMING – Sabato 2 febbraio 2019 alle ore 20,30 Juventus e Parma scendono in campo all’Allianz Stadium di Torino per la 22 giornata della Serie A Tim 2018-2019.

Partita a cui la Juventus arriva da capolista indiscussa del campionato. Arriverà l’ennesima vittoria per i bianconeri? Quel che è certo è che il Parma non arriverà a Torino già sconfitto. Gli emiliani, infatti, non hanno intenzione di lasciare nulla al caso e colpire in contropiede con i propri velocisti. Il piano funzionerà? Appuntamento a sabato 2 febbraio per la risposta.

Ma veniamo alla partita. Dove vedere Juventus Parma? Sky Sport o Dazn? In streaming gratis? Di seguito tutte le risposte:

> QUI LA NOSTRA DIRETTA DI JUVENTUS-PARMA

Dove vedere Juventus Parma in tv e streaming

La gara tra Juventus e Parma sarà visibile in esclusiva su Dazn, visibile tramite Sky Q e Premium. (QUI IL SITO DI DAZN)

Il calcio d’inizio di Juventus Parma è previsto alle ore 20,30

Ma come funziona la piattaforma Dazn? Qui tutte le risposte.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio come JUVENTUS PARMA di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Non puoi vedere Juventus Parma? > QUI LA NOSTRA DIRETTA

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio come JUVENTUS PARMA in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI IL SITO DI DAZN

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version