Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Juventus Genoa 1 1, i bianconeri fermati da un colpo di testa di Bessa

Sabato 20 ottobre alle ore 18 la sfida valida per la nona giornata della Serie A

Di TPI
Pubblicato il 20 Ott. 2018 alle 19:11 Aggiornato il 20 Ott. 2018 alle 20:13

Juventus Genoa 1 1 | Diretta | Serie A | Formazioni | Risultato | Finale partita | Cronaca

Il Genoa riesce a fermare la Juventus a Torino. È il primo stop per la squadra di Allegri che finora le aveva vinte tutte. La Juventus parte subito bene: Cristiano Ronaldo approfitta di una disattenzione della difesa rossoblu e segna l’1 a 0. La Juve ha avuto un altro paio di occasioni ma non è riuscita a raddoppiare. Nel secondo tempo il Genoa ha giocato meglio, ha messo sotto pressione i bianconeri fino al gol del pareggio. La difesa della Juve viene sorpresa da Kouame, che recupera un pallone destinato alla linea di fondo e sul cross Bessa segna l’1 a 1. La reazione della Juve arriva subito, ma non basta. Juventus Genoa finisce 1 a 1.

SECONDO TEMPO JUVENTUS GENOA

PRIMO TEMPO JUVENTUS GENOA

Pre partita

Juventus Genoa formazioni ufficiali

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Mandzukic, C. Ronaldo

All.: Allegri

Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Pereira, Romulo, Bessa, Sandro, Lazovic; Kouame, Piatek

All.: Juric

Juventus Genoa diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Serie A

Sabato 20 ottobre 2018 alle ore 18.00 Juventus e Genoa si sfideranno per la nona giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming Juventus Genoa Juventus Genoa dove vederla

Dove vedere Juventus Genoa in tv

La gara Juventus Genoa sarà visibile in esclusiva su Sky Sport.

Ampio pre e post partita. Calcio d’inizio alle ore 18.

Dove vederla in streaming

In streaming la partita sarà visibile per gli abbonati Sky su Sky Go, che consente di vedere i programmi Sky su pc e dispositivi mobili.

Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming.

Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

> QUI LE INFO SU DOVE VEDERE TUTTE LE PARTITE DELLA SERIE A 2018 2019

TUTTI GLI ANTICIPI E POSTICIPI DELLA SERIE A 2018 2019

QUI IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version