Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Italia Polonia streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Nations League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 15 Nov. 2020 alle 17:34

Italia Polonia streaming e tv: dove vedere la partita della Uefa Nations League

ITALIA POLONIA STREAMING TV – Stasera, domenica 15 novembre 2020, alle ore 20,45 Italia e Polonia si sfidano al Mapei Stadium di Reggio Emilia, a porte chiuse, gara valida per la quinta giornata della Nations League, chiamata anche Lega delle nazioni, torneo calcistico con cadenza biennale tra le nazionali affiliate alla Uefa introdotto per “sostituire” le amichevoli. Chi avrà la meglio oggi? Dove vedere Italia Polonia in diretta tv o live streaming gratis? Sky Sport? Mediaset? Rai? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio:

In tv

La partita della Nations League 2020 tra Italia e Polonia sarà visibile in chiaro e completamente gratis su Rai 1 (canale 1 o 501 del digitale terrestre), anche in HD. Il calcio d’inizio della partita è previsto alle ore 20,45 di oggi, domenica 15 novembre 2020.

Polonia Italia in live streaming

Abbiamo visto dove vederla in tv, in streaming la partita Italia Polonia sarà visibile sulla piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i programmi, film e partite in onda sulla Rai tramite pc, tablet e smartphone. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la gara in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Ricapitolando:

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere la partita della Nations League Italia Polonia, ma quali sono le probabili formazioni del match? Ecco i possibili undici delle due nazionali:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bastoni, Acerbi, Emerson; Locatelli, Jorginho, Barella; Bernardeschi, Belotti, Insigne.
All. Mancini (in panchina Evani).
A disp. Sirigu, Cragno, Calabria, Di Lorenzo, Ferrari, Pessina, Soriano, Orsolini, Berardi, El Shaarawy, Lasagna,Okaka.

Polonia: (4-3-1-2): Szczesny; Kedziora, Glik, Bednarek, Bereszynski; Szymanski, Krychowiak, Grosicki; Moder, Zielinski; Lewandowski.
All. Brzeczek.
A disp. Fabianski, Skorupski, Bochniewicz, Walukiewicz, Reca, Rybus, Placheta, Goralski, Linetty, Jozwiak, Piatek, Milik.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version