Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Gp Ungheria | Formula 1 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederlo

    Le monoposto della Formula 1

    Domenica 29 luglio la gara sul circuito ungherese, Hungaroring

    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 29 Lug. 2018 alle 15:49 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 18:15
    GP Ungheria | Formula 1

    Tutti di nuovo in pista: la Formula 1, reduce dal Gp di Germania, fa tappa in Ungheria. Domenica 29 luglio alle ore 15,10 prende il via il GP d’Ungheria 2018 sul circuito di Hungaroring, dodicesima prova del Mondiale di F1, l’ultimo Gp prima della vacanze estive.

    Sotto una pioggia battente, all’Hungaroring di Budapest durante le qualifiche del Gran Premiola pole è stata conquistata da Hamilton sulla Mercedes, in prima fila seguito dal compagno di squadra Vatteri Bottas. Ferrari in seconda fila con Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel.

    Qui di seguito tutte le informazioni su come e dove vedere in tv e in diretta streaming il Gran Premio d’Ungheria 2018 •

    Il programma e gli orari

    Venerdì 27 luglio

    Sabato 28 luglio

    Domenica 29 luglio

    Dove vederlo in tv

    Il GP d’Ungheria 2018 sarà trasmesso in diretta televisiva per gli abbonati Sky sul canale Sky Sport F1: prove libere (venerdì e sabato), qualifiche (sabato) e gara (domenica) saranno trasmesse integralmente.

    Il GP d’Ungheria sarà visibile anche in differita tv, gratis e in chiaro, sul canale TV8: le qualifiche saranno trasmesse sabato 28 luglio alle ore 19.00; domenica 29 luglio, alle 21.30, invece la gara.

    Dove vederlo in streaming

    Il GP d’Ungheria sarà visibile per gli abbonati Sky tramite il servizio Sky Go, che consente di vedere i programmi della tv satellitare su pc e dispositivi mobili.

    Previsioni

    Gara che si preannuncia spettacolare. Vettel e Hamilton torneranno a darsi battaglia con le loro Ferrari e Mercedes sul circuito ungherese. Obiettivo: la vetta della classifica piloti.

    Appena dietro l’altro ferrarista Raikkonen e l’altro pilota mercedes Bottas. Attenzione poi alle due Red Bull di Verstappen e Ricciardo pronte al colpaccio.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version