Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
  • Esteri
  • Home » Sport

    Tennis | Finale Wimbledon 2018 | Anderson-Djokovic 6-2 6-2 7-6 : Nole torna Re, è suo il torneo inglese | Risultato

    Il tennista serbo Djokovic
    Di Anton Filippo Ferrari
    Pubblicato il 15 Lug. 2018 alle 17:40 Aggiornato il 10 Set. 2019 alle 21:33

    Tennis | Finale Wimbledon 2018 | Anderson-Djokovic 6-2 6-2 7-6

    Novak Djokovic è tornato. Il campione serbo, reduce da un periodo no legato a un infortunio, ha vinto la 132esima edizione di Wimbledon. Strepitosa la finale giocata sull’erba inglese da Nole che ha steso 6-2 6-2 7-6 il sudafricano Anderson, arrivato a sorpresa alla finale Slam, e riconquistato lo scettro di Re che da tempo, troppo tempo, gli mancava.

    Per Djokovic si tratta della quarta vittoria a Wimbledon dopo quelle del 2011, 2014 e 2015.

    Finale Wimbledon 2018 | Diretta streaming e tv: ecco dove vederla | Risultato

    Ci siamo: è il giorno della finale maschile di Wimbledon. Alle ore 15 Djokovic contro Anderson. In palio l’edizione numero 132 del prestigioso torneo inglese.

    Da una parte il serbo, alla caccia del quarto titolo a Wimbledon; dall’altra il sudafricano, alla sua seconda finale Slam della carriera.

    Dove vedere la finale di Wimbledon 2018 in tv

    Sky Sport HD ha l’esclusiva per quanto riguarda la diretta. In particolare le finale sarà trasmessa su Sky Sport 2 (canale 202)

    Dove vederla in streaming

    La diretta tv della finale di Wimbledon 2018 tra Anderson e Djokovic sarà visibile anche in streaming su Sky Go. Per gli altri, ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di tennis in streaming.

    Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet.

    Molti siti, che propongono questi eventi dal vivo, sono illegali e offrono il più delle volte una qualità video e audio scarsa, oltre a venire periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per violazione del diritto di riproduzione.

    Ci sono però numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite di calcio in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

    In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di tennis in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale.

    Leggi l'articolo originale su TPI.it
    Mostra tutto
    Exit mobile version