Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Cristiano Ronaldo rischia l’arresto in Arabia Saudita: “Atti indecenti in luogo pubblico”

Di Niccolò Di Francesco
Pubblicato il 20 Apr. 2023 alle 13:08

Cristiano Ronaldo rischia l’arresto in Arabia Saudita: “Atti indecenti”

È bufera su Cristiano Ronaldo in Arabia Saudita: il calciatore, infatti, rischia addirittura l’arresto per un gestaccio rivolto ad alcuni tifosi avversari.

L’episodio risale al termine della sconfitta che il suo club, l’Al Nassr, ha rimediato con i rivali dell’Al Hilal. Mentre lasciava il campo, infatti, il fuoriclasse portoghese è stato deriso dai tifosi avversari che inneggiavano a Lionel Messi.

Cristiano Ronaldo ha risposto toccandosi le parti intime: un gestaccio che in breve tempo ha fatto il giro dei social e sollevato numerose polemiche.

L’avvocato e docente Nouf bin Ahmed, quindi, ha annunciato sul suo profilo Twitter che presenterà una petizione al Ministero pubblico dell’Arabia Saudita per l’arresto e l’espulsione di Cristiano Ronaldo.

“Non seguo lo sport. Il pubblico di Al Hilal ha provocato Cristiano, che non sapeva come rispondere. La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito” ha dichiarato il legale.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version