Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Attaccante del Lecco espulso prima di entrare in campo: sorpreso a fare pipì sul prato

Di Marco Nepi
Pubblicato il 20 Mar. 2023 alle 18:15

Attaccante del Lecco espulso: sorpreso a fare pipì in campo

Nella giornata di ieri, 19 marzo, nel corso delle partite di calcio di Serie C, allo stadio Garilli di Piacenza è successo l’incredibile. Cristian Bunino, attaccante classe 1996 del Lecco, è stato espulso dal campo perché espletava i propri bisogni fisiologici durante la partita.

Bunino è stato sorpreso dall’arbitro a fare la pipì, appartato in un angolo nascosto dello stadio, prima di essere chiamato dall’allenatore in campo a giocare. Era il 76esimo minuto di una partita di stagione importantissima ai fini della promozione in serie B.

Il direttore di gara, applicando il regolamento in maniera inflessibile, si avvicina a Bunino ed estrae senza esitazione il cartellino rosso tra l’incredulità generale. Nessuno lì per lì capisce la motivazione.

Solo a fine match l’allenatore del Lecco, Foschi, spiega: “Speravo che la terna arbitrale utilizzasse un po’ di buon senso, invece nulla. Lo stesso mio calciatore penso non conoscesse questa regola”. Niente sostituzione, quindi, niente terzo attaccante per il Lecco. Il match contro il Piacenza si è concluso sullo 0-0.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version