Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Conferenza stampa Valentino Rossi oggi streaming e diretta tv: dove seguire

Di Antonio Scali
Pubblicato il 5 Ago. 2021 alle 13:21

Conferenza stampa Valentino Rossi oggi streaming e diretta tv: dove vedere

Dove vedere in diretta tv e in streaming la conferenza stampa di Valentino Rossi di oggi, 5 agosto 2021? Il Dottore ha annunciato una conferenza straordinaria alle 16.15 di oggi per annunciare quale sarà il suo futuro. Secondo alcune indiscrezioni, il motociclista potrebbe annunciare il suo ritiro. “Dopo la pausa estiva, comunicherò la mia decisione sul futuro”, aveva detto il campione di Tavullia, che è stato di parola. Rossi ha firmato un contratto di un anno con Petronas per il Mondiale 2021, che rappresenta la sua 26esima stagione nel Motomondiale, di cui 22 in top class: a 42 anni, si tratta di un record assoluto. Ma dove seguire la conferenza di Valentino Rossi di oggi? Ecco tutte le informazioni.

In tv

Appuntamento per oggi pomeriggio alle 16.15. La conferenza si terrà al Red Bull Ring, ovvero sul circuito che ospita il GP della Stiria. Tutte le principali reti sportive seguiranno quest’attesa conferenza. Diretta assicurata su Sky Sport 24 (canale 200) o con Sky Sport MotoGP (canale 208). Anche i canali di Rai Sport e le reti all-news come SkyTg24 e Rai News dovrebbero seguire l’evento.

Conferenza stampa Valentino Rossi streaming live

Se non siete a casa, potete seguire la diretta della conferenza stampa di Valentino Rossi anche in streaming, su Sky Go e NOW, collegandosi con i canali Sky Sport 24, Sky Sport MotoGP. Anche TPI seguirà l’evento con aggiornamenti testuali.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version