Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Cittadella Venezia streaming e diretta tv: dove vedere il playoff di Serie B

Di Redazione TPI
Pubblicato il 23 Mag. 2021 alle 17:42

Cittadella Venezia streaming live, tv e probabili formazioni della partita del playoff d’andata di Serie B

CITTADELLA VENEZIA STREAMING TV – Oggi, domenica 23 maggio 2021, alle ore 21.15 Cittadella e Venezia scendono in campo allo stadio Tombolato per la gara d’andata della finale play off. Si parte in casa della squadra classificata peggio nella stagione regolamentare, il Cittadella di Venturato, che dovrà cercare assolutamente di vincere il doppio confronto per raggiungere la massima serie per la prima volta nella propria storia. In caso di parità di punti e gol nell’arco dei 180′ sarebbe il Venezia di Zanetti ad essere promosso assieme ad Empoli e Salernitana. Gara di ritorno giovedì al Penzo, alle ore 21.30. Dove vedere Cittadella Venezia in diretta tv e live streaming? Rai, Sky Sport o Dazn? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita nel dettaglio:

Dove vedere Cittadella Venezia in tv e live streaming

La partita sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn, visibile tramite Sky Q. Ma non solo: la partita sarà trasmessa anche in chiaro per tutti su Rai 2. Non saranno presenti i tifosi sugli spalti in ottemperanza alle norme di contenimento della diffusione del contagio da Coronavirus. Calcio d’inizio alle ore 21:15. Dal 20 settembre 2019 è infatti attivo il nuovo servizio che permette agli abbonati Sky Sport e Sky Calcio di vedere le partite della piattaforma streaming sulla tv satellitare. Per vederla però bisogna aver attivato il servizio: gratis per molti clienti Sky, a pagamento per altri (qui le info su come attivare il servizio). Chi non possiede un televisore smart può affidarsi all’utilizzo di dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast per poter sfruttare l’app o, in alternativa, alle console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) o PlayStation (PS4 e PS5). Il calcio d’inizio di Cittadella Venezia è previsto per oggi, domenica 23 maggio 2021, alle ore 21.15.

La partita sarà raccontata anche via radio. Su quali frequenze? Su quelle di Rai Radio 1. Ma come funziona la piattaforma Dazn (IL SITO DI DAZN)? Tutte le risposte. Ci sono poi tanti altri siti che trasmetteranno la partita Cittadella Venezia in streaming: ecco tutti i siti (legali) dove vedere le partite di calcio in streaming. Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico, sia esso un PC, uno smartphone o un tablet. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Per lo streaming si potrà ricorrere anche all’app di RaiPlay, previa registrazione alla piattaforma utile per assistere alla programmazione della Rai.

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove e come vedere Cittadella Venezia in tv e streaming, ora spazio alle probabili formazioni. Ecco chi dovrebbe scendere in campo per la partita in programma oggi alle ore 21.15:

Cittadella (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Frare, Adorni, Donnarumma; Vita, Iori, Branca; Proia; Tsadjout, Baldini. All. Venturato.

Venezia (4-3-3): Mäenpää; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Molinaro; Crnigoj, Taugourdeau, Dezi; Aramu, Forte, Di Mariano. All. P. Zanetti.

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version