Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Chelsea Milan streaming e diretta tv: dove vedere la partita di Champions League

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 5 Ott. 2022 alle 17:44

Chelsea Milan streaming live, tv e probabili formazioni della partita di Champions League

CHELSEA MILAN STREAMING TV – Questa sera, mercoledì 5 ottobre 2022, alle ore 21 Chelsea e Milan scendono in campo allo stadio Stamford Bridge di Londra per la terza partita della fase a gironi della Uefa Champions League 2022-2023. Dove vedere il match Chelsea Milan in diretta tv e live streaming? Sky Sport? Dazn? Mediaset? Di seguito tutte le risposte su come e dove vedere la partita di Champions nel dettaglio:

Chelsea Milan dove vederla in tv e live streaming

La partita di Champions League tra Chelsea e Milan sarà visibile in diretta tv e live streaming, in esclusiva, su Amazon Prime Video. Previsto ampio pre e post partita con interviste ai protagonisti e commenti in studio con i vari ospiti ed esperti. Il calcio d’inizio di Chelsea Milan è in programma per le ore 21 di oggi, mercoledì 5 ottobre 2022. In questo articolo abbiamo poi spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN STREAMING

Le probabili formazioni

Abbiamo visto dove vedere Chelsea Milan in tv e streaming live, ma chi gioca? Quali sono le probabili formazioni? Vediamo insieme quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori per il match di questa sera alle ore 21:

CHELSEA (4-2-3-1): Kepa; James, Fofana, Thiago Silva, Chilwell; Jorginho, Kovacic; Sterling, Havertz, Mount; Aubameyang. All: Potter

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dest, Kalulu, Tomori, Ballo Toure; Tonali, Bennacer; Krunic, De Ketelaere, Leao; Giroud. All: Pioli

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version