Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Calcio

Armenia Italia diretta LIVE: aggiornamenti in tempo reale | Risultato

Di Giovanni Macchi
Pubblicato il 5 Set. 2019 alle 10:47 Aggiornato il 5 Set. 2019 alle 19:00

Armenia Italia diretta live | Qualificazioni Euro 2020 | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornamento in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

ARMENIA ITALIA DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale del TPI della sfida tra Armenia e Italia, gara valida per la quinta giornata della fase di qualificazione a Euro 2020, in programma oggi alle ore 18.

ARMENIA ITALIA DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRE PARTITA

ARMENIA (4-2-3-1): Airapetyan; Hambardzumyan, Haroyan, Calisir, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.

ALL.: Gyowlbowdagyanc.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson Palmieri; Barella, Jorginho, Verratti; Bernardeschi, Belotti, Chiesa.

ALL.: Mancini.

Armenia Italia diretta live: le probabili formazioni

Chi gioca oggi? Quale sarà la formazione scelta da Roberto Mancini? Di seguito le probabili formazioni di Armenia e Italia per la partita di oggi pomeriggio allo Stadio Hrazdan:

Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Romagnoli, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Chiesa, Belotti, Insigne.

CT: Roberto Mancini

Armenia (4-2-3-1): Hayrapetyan; Hambardzumyan, Ishkhanyan, Haroyan, Hovhannisyan; Mkrtchyan, Grigoryan; Barseghyan, Mkhitaryan, Ghazaryan; Karapetyan.

CT: Armen Gyulbudaghyants.

Arbitro: Siebert (Germania).

Armenia Italia diretta live: le parole di Roberto Mancini

Il commissario tecnico della Nazionale Roberto Mancini ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di oggi (5 settembre 2019) contro l’Armenia: “Sarà una partita difficile perché loro sono più avanti di noi come condizione, ma vogliamo qualificarci il prima possibile e siamo qui per superare le difficoltà. Vogliamo riprendere da dove avevamo finito, spiace per gli infortunati”, le sue parole.

“Raggiungere la qualificazione a Euro 2020 il prima possibile è l’obiettivo che abbiamo dall’inizio – ha proseguito il CT -. Abbiamo fatto bene all’inizio e ora ci ritroviamo dopo quattro mesi. Non saremo al massimo della forma fisica, ma dovremo sopperire a questo con altre armi. Sono due partite fondamentali per qualificarci in fretta”.

Poi Mancini ha parlato dei pericoli che si potrebbero correre oggi: “Le difficoltà le conosciamo, a livello fisico sono molto più avanti di noi. La nazionale armena viene da una prestazione ottima in Grecia, ma comunque l’Italia ha sempre faticato qui. Starà a noi fare una grande partita e superarle. Sensi? Può giocare, abbiamo due partite”.

Altro tema: gli infortuni. “È un problema di inizio stagione perché oggi ormai si inizia la preparazione e poi si va in giro a giocare sfide importanti – ha detto -. Sono più dispiaciuto per i tre infortunati gravi che abbiamo avuto, gli altri passano e si risolvono in fretta”.

Storicamente l’Italia fatica nelle partite di qualificazione a settembre. Problemi – spesso – di natura fisica essendo il campionato appena iniziato: “Avremo delle difficoltà perché ci ritroviamo dopo mesi ed è oggettivo, sarà sempre così. Faremo del nostro meglio nei momenti di difficoltà, ma dobbiamo ripartire dal gioco e da come la squadra interpreterà la sfida in maniera offensiva. Dobbiamo migliorare questi aspetti in questo anno”.

Infine sulla formazione Mancini ha detto: “Ho un dubbio solo, dieci li abbiamo già scelti”.

Armenia Italia diretta live: i convocati

Ecco la lista completa dei 26 convocati da Roberto Mancini per le sfide contro Armenia e Finlandia:

Portieri: Gianluigi Donnarumma (Milan), Pierluigi Gollini (Atalanta), Alex Meret (Napoli), Salvatore Sirigu (Torino);

Difensori: Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Mattia De Sciglio (Juventus), Emerson Palmieri (Chelsea), Alessandro Florenzi (Roma), Armando Izzo (Torino), Gianluca Mancini (Roma), Luca Pellegrini (Cagliari), Alessio Romagnoli (Milan);

Centrocampisti: Nicolò Barella (Inter), Bryan Cristante (Roma), Frello Filho Jorge Luiz Jorginho (Chelsea), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Andrea Belotti (Torino), Federico Bernardeschi (Juventus), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shangai Shenhua), Ciro Immobile (Lazio), Lorenzo Insigne (Napoli), Kevin Lasagna (Udinese).

Armenia Italia diretta live: dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere Armenia Italia in diretta tv o live streaming? La sfida valida per le qualificazioni a Euro 2020 in programma oggi alle ore 18 sarà trasmessa in esclusiva in chiaro (gratis) su Rai 1, canale 1 o 501 (versione HD) del telecomando del digitale terrestre.

Sarà possibile seguire la partita anche via streaming tramite la piattaforma gratuita (previa registrazione mail o social) RaiPlay.it.

TUTTI I SITI (LEGALI) DOVE VEDERE LE PARTITE DI CALCIO IN LIVE STREAMING
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version