Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport

Calcio in streaming e tv: dove vedere le partite della settima giornata della Serie A in diretta

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Ott. 2019 alle 15:21

Calcio in streaming e tv: dove vedere le partite della Serie A in diretta | Settima giornata 2019 2020

CALCIO STREAMING HD – Venerdì 4 ottobre 2019 prende il via la settima giornata della Serie A Tim 2019 2020. Dopo i vari impegni in Europa, le squadre italiane tornano a sfidarsi per il nostro campionato nazionale.

Dove vedere le partite della Serie A in live streaming e diretta tv, magari gratis? Esistono vari modi per vedere le partite di calcio di ogni competizione in diretta streaming sul proprio dispositivo elettronico (PC, smartphone o tablet).

In Italia i diritti tv del calcio di Serie A sono in mano a Sky Sport e DAZN che si dividono il pacchetto delle partite di settimana in settimana (il grosso sulla tv satellitare; tre gare sulla piattaforma streaming). Quest’anno però le due realtà si sono “unite”. Dal 20 settembre infatti gli abbonati a Sky Sport possono vedere il canale principale DAZN al canale 209, ma solo in base a determinati abbonamenti (prezzi (euro al mese) e modalità consultabili sul sito di Sky).

Dove vedere le partite di calcio della sesta giornata della Serie A in streaming e tv? Di seguito tutte le informazioni per quanto riguarda le partite della 7a giornata del campionato italiano, in programma da venerdì 4 ottobre a domenica 6 ottobre 2019:

Le partite della settima giornata della Serie A 2019-2020:

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019

Dove vedere le partite di calcio della settima giornata della Serie A 2019-2020 in tv e live streaming: Sky Sport o Dazn?

VENERDÌ 4 OTTOBRE 2019
SABATO 5 OTTOBRE 2019
DOMENICA 6 OTTOBRE 2019
ANTICIPI E POSTICIPI FINO ALLA 16ESIMA GIORNATA DELLA SERIE A

Le partite di calcio della Serie A sono visibili in live streaming anche su Now TV. Cosa è? Si tratta di un servizio streaming online creato da Sky, che permette di vedere i contenuti sportivi della pay tv sottoscrivendo abbonamenti giornalieri, settimanali o mensili.

Tutto qui? No, affatto. Tra le varie partite di calcio che vengono trasmesse via streaming gratis ci sono quelle della Serie A 2019-2020. In questo articolo abbiamo spiegato quali sono i migliori siti per vedere le partite di calcio della Serie A in streaming in ottima qualità e in modo totalmente legale. Anche perché, lo ricordiamo, la pirateria è un reato.

Attenzione però: molti siti che propongono questo tipo di servizio sono illegali, ma esistono comunque numerosi portali che offrono la possibilità di vedere le partite in streaming live e in qualità HD. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti.

IL CALENDARIO COMPLETO DELLA SERIE A 2018 2019
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version