Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Udinese-Inter, le probabili formazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 4 Mag. 2019 alle 12:57

Udinese Inter probabili formazioni | 35esima giornata campionato Serie A

UDINESE INTER PROBABILI FORMAZIONI – Stasera, 4 maggio 2019, alle ore 20,30 Udinese ed Inter si affrontano allo stadio Friuli per la 35esima giornata del campionato di Serie A 2018 2019.

LA NOSTRA DIRETTA DI UDINESE INTER

Partita molto importante per entrambe le squadre: da una parte i bianconeri alla ricerca di punti salvezza vista la lotta con l’Empoli; dall’altra i nerazzurri che vogliono il terzo posto e quindi anche loro alla ricerca di punti.

Insomma, Udinese Inter si preannuncia una bella partita. Ma chi giocherà stasera? Quali saranno le formazioni? Ecco le probabili formazioni di Udinese Inter:

UDINESE (3-5-2): Musso; Larsen, Nuytinck, De Maio; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka.

Allenatore: Tudor.

Squalificati: Samir

Indisponibili: Fofana, ter Avest, Barak, Behrami, Trost-Ekong, Opoku

LA NOSTRA DIRETTA DI UDINESE INTER

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Perisic, Nainggolan, Politano; Lautaro.

Allenatore: Spalletti

Squalificati: –

Indisponibili: Vrsaljko, Vecino

Udinese Inter probabili formazioni | Dove vedere la partita di campionato

La gara tra Udinese ed Inter verrà trasmessa in diretta live in esclusiva dalla piattaforma streaming DAZN, visibile su pc, tablet, smartphone e smart tv.

DOVE VEDERE UDINESE INTER

Ecco come è finita Udinese Inter della scorsa stagione:

Udinese Inter | Le quote

Quali sono le quote di Udinese Inter? Nell’1×2 successo degli ospiti, il segno 2, viene quotato a 1,68 o 1,70. Il pareggio invece, il segno X, oscilla tra 3,70 e 4,00. La vittoria dell’Udinese, il segno 1, tra 4,70 e 4,90. Sembrano quindi poche le possibilità della squadra in lotta per la salvezza…

LE QUOTE DI UDINESE INTER

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version