Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Udinese-Inter diretta LIVE 0-0: pareggio alla Dacia Arena in un match senza emozioni

Di Redazione TPI
Pubblicato il 4 Mag. 2019 alle 22:25 Aggiornato il 4 Mag. 2019 alle 22:26

Udinese Inter diretta live 0-0

UDINESE INTER DIRETTA LIVE – Udinese e Inter si spartiscono la posta e si avvicinano ai loro rispettivi traguardi: la Champions per l’Inter e la salvezza per l’Udinese. Buona la prova di D’Ambrosio, opaco L. Martinez. Spalletti concede mezz’ora di partita a Icardi. D’Ambrosio e Brozovic, ammoniti stasera, saranno squalificati per la prossima partita.

Di seguito la diretta live testuale della partita:

Udinese Inter diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

UDINESE INTER DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Udinese e Inter che si terrà oggi, sabato 4 maggio, alla Dacia Arena di Udine. La gara è valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019. Il fischio d’inizio è alle ore 20,30.

UDINESE INTER DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Udinese Inter Pre partita

Udinese Inter diretta live | Le formazioni ufficiali

Udinese – Igor Tudor opta per un 3-4-2-1: Musso; Larsen De Maio Nuytinck; D’Alessandro Mandragora Sandro Zeegelar; De Paul Pussetto; Lasagna

Inter – Luciano Spalletti conferma il suo modulo usuale, 4-2-3-2: Handanovic; D’Ambrosio De Vrij Skriniar Asamoah; B. Valero Brozovic; Politano Nainggolan Perisic; Lautaro Martinez

Arbitra Gianluca Rocchi di Firenze

Udinese Inter diretta live | Le probabili formazioni

Chi gioca? Quali sono gli undici scelti dai due allenatori? Udinese: si va verso il solito 3-5-2, con Musso fra i pali. Ter Avest dovrebbe partire dalla panchina; Inter: solito grande dubbio in attacco, dove Lautaro e Icardi si giocheranno una maglia. Niente da fare per Vecino: il centrocampista si è fermato nella rifinitura.

Ecco le probabili formazioni di Udinese Inter in programma sabato alle ore 20,30:

Udinese (3-5-2): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Wilmot; D’Alessandro, Mandragora, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Lasagna, Pussetto

All. Tudor

Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez

All. Spalletti

Udinese Inter diretta live | Le parole di Spalletti

L’allenatore dell’Inter Luciano Spalletti ha parlato in vista della gara contro l’Udinese. Queste le sue parole: “Quando si gioca contro squadre che lottano per la salvezza, la difficoltà è uguale a quella di uno scontro diretto”.

“Noi dobbiamo entrare tra le prime quattro, ci giochiamo l’importanza del nostro futuro e della nostra carriera. La trasferta di Udine è insidiosa, so come ragionano lì”.

“Futuro? Dal punto di vista mio non c’è assolutamente nessun problema. Il mio futuro si chiama Udinese-Inter, non Icardi. Prima ci sono Chievo, Napoli, Empoli… non ho nessun problema ad allenare qualsiasi calciatore”, le sue parole.

“Quello che volevo mettere in evidenza è che il futuro è l’Inter e il bene dell’Inter. Fare bene gli allenamenti, venire la mattina presto a lavorare. Più tempo si dedica al campo e più possibilità ci sono di fare bene”.

“Avversari Champions? Non uno in particolare, perché c’è tutto un intreccio di partite. Anche la Lazio per esempio è una buonissima squadra che ha avuto qualche battuta di arresto ma che sa fare male. E noi lo sappiamo. Sono tante le partite difficili che ciascuno di noi avrà. L’Atalanta è da anni che è ad alti livelli, quindi non è più una sorpresa”.

“Quattro anni fa ci arrivava davanti, ora ce l’abbiamo vicina – ha proseguito Spalletti -. Lavorano bene, hanno la fortuna di poter fare i conti con aspettative minori rispetto a quelle che vengono create sull’Inter. Dentro c’è anche il Torino, la Roma so bene quello che è. Qualche giocatore è andato via? Ne hanno comprati altri di giovani e forti”.

Udinese Inter diretta live | Le parole di Tudor

L’allenatore dell’Udiense Tudor ha parlato in vista della sfida contro l’Inter: “I nerazzurri sono un avversario di qualità, ma sono fiducioso e positivo – le sue parole -. La squadra ha lavorato tanto e sta crescendo molto sia fisicamente che mentalmente”.

“Voglio vedere l’intensità, l’atteggiamento e la voglia di non sbagliare che la squadra ha messo in campo con l’Atalanta. Ci possono essere sorprese e spero che una la possiamo fare domani. Bisogna segnare quando si ha l’opportunità e cercare di sbagliare il meno possibile in difesa”.

“Pussetto? Può diventare un giocatore davvero importante, ha tanto margine di miglioramento e un futuro brillante davanti a sé. La cosa che conta è che continui a lavorare coì tanto e così bene come sta facendo adesso”.

Udinese Inter diretta live | Le statistiche

Ecco alcune statistiche sulla sfida tra l’Udinese e l’Inter:

Udinese Inter diretta live | Come è finita la sfida d’andata?

Ecco come è andata a finire la gara d’andata. La sintesi delle Lega Serie A:

Udinese Inter streaming e diretta tv: dove vederla

La sfida tra Udinese e Inter andrà in onda in esclusiva su DAZN, piattaforma streaming in possesso dei diritti per l’anticipo serale del sabato. Calcio d’inizio alle ore 20,30.

LE QUOTE DI UDINESE-INTER

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version