Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Juventus Torino 1-1 diretta LIVE: tutti gli aggiornamenti in tempo reale | Formazioni e risultato

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 3 Mag. 2019 alle 21:50 Aggiornato il 3 Mag. 2019 alle 22:23

Juventus Torino 1-1 diretta live | Serie A | Formazioni | Risultato | Cronaca in tempo reale (aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti) | • LIVE:

JUVENTUS TORINO DIRETTA LIVE – Benvenuti alla diretta testuale di TPI della sfida tra Juventus e Torino, il derby della Mole, gara valida per la 35esima giornata della Serie A 2018-2019, in programma oggi venerdì 3 maggio 2019 alle ore 20,30.

JUVENTUS TORINO DIRETTA LIVE

– SE NON VISUALIZZI GLI ULTIMISSIMI AGGIORNAMENTI, CLICCA QUI –

SECONDO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

PRIMO TEMPO

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Juventus Torino diretta | Pre partita

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Kean, C. Ronaldo.

Allenatore: Massimiliano Allegri

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Ansaldi, Meitè; Berenguer, Belotti.

Allenatore: Walter Mazzarri

(Aggiornare in continuazione per leggere gli aggiornamenti)

Juventus Torino diretta live | Le probabili formazioni

Chi gioca stasera all’Allianz Stadium? Quali sono le probabili formazioni di Juve Torino? Ecco chi dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Le scelte di Allegri e Mazzarri:

Juventus (3-5-2): Szczesny; Can, Bonucci, Chiellini; Cancelo, Cuadrado, Pjanic, Matuidi, Spinazzola; Ronaldo, Bernardeschi.

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Bremer; De Silvestri, Meité, Rincon, Ansaldi; Baselli, Berenguer, Belotti.

Juventus Torino diretta live | Le parole degli allenatori

Le parole dell’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri e del Torino Walter Mazzarri in vista del derby:

Juventus Torino diretta live | ALLEGRI

“Il Torino? Non sono lassù per caso, hanno grandissima fisicità e solidità. Complimenti a Mazzarri, che sta facendo un grande lavoro. La squadra si è allenata bene, con una serenità diversa. Rugani non è convocato per un’infiammazione tra adduttore e pube (out anche Bentancur, oltre ai soliti noti), ma torna Caceres e anche Barzagli sta meglio. Giocheremo con la difesa a 4 con Bonucci-Chiellini e davanti valuterò se partire con Kean oppure tenermi un cambio. E cercheremo di aiutare Ronaldo a vincere la classifica marcatori”.

Poi sul futuro: “Non c’è nessuna novità. C’è da vedersi per programmare, parlare dell’annata che è stata, delle cose che sono andate, di quelle che non sono andate e di quello che sarà l’annata prossima. Stamattina e anche l’altro giorno ho visto il presidente: quando mi chiamerà avremo un incontro, non c’è nessun problema. Il grosso vantaggio rispetto agli altri anni è che partiamo con un mese di anticipo e c’è neppure grandissima fretta. Vedrete che andrà tutto per il verso giusto e anche l’anno prossimo la Juve sarà competitiva su tutti i fronti. Se decido di ripartire per il sesto anno è perché credo fortemente in questa squadra, nel progetto tecnico e so cosa serve per migliorare”.

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI

Juventus Torino diretta live | MAZZARRI

“Questa è stata una bella settimana, perché veniamo da una grande partita contro il Milan e perché abbiamo subito un’altra partita di altissimo livello. Sappiamo che giochiamo contro la prima della classe, ma non firmo per lo zero a zero, firmo solo per il massimo. Sembrano invincibili, ma può anche succedere che noi facciamo qualcosa di straordinario. Sono convinto che la mia squadra abbia ormai raggiunto un livello di crescita che le consentirà di giocarsela alla pari. Abbiamo superato tante prove di maturità, la Juve sarà il nostro esame di laurea”.

“Cosa ho detto ai ragazzi? Primo, di non dimenticare mai che incontriamo la prima in classifica. Ma ho fatto notare che quest’anno abbiamo affrontato tutte le squadre più importanti giocando sempre alla pari. Dobbiamo ripetere le prestazioni fatte col Milan e con le altre grandi, senza sentire alcuna differenza. A questo punto del campionato, il nostro destino comincia a dipendere quasi da noi. E al gruppo ho detto: ‘Questo dovete averlo dentro di voi per affrontare la prima in classifica ancora con più attenzione’. Speriamo di portare a termine la partita con dei punti in tasca”.

“Juve rilassata? Noi di certo non siamo una squadra per loro da sottovalutare, e il derby è il derby. Non a caso ho sentito che Chiellini e Bonucci giocheranno, i loro campioni in difesa. Soprattutto se gioca Chiellini, un fuoriclasse della difesa, vuol dire che faranno la partita al massimo delle loro possibilità”.

LA CONFERENZA STAMPA DI MAZZARRI

Juventus Torino diretta live | Statistiche

Ecco alcune statistiche in vista di Juventus Torino:

Juventus Torino diretta live streaming e tv: ecco dove vedere la partita

Dove vedere Juve Torino? Il derby della Mole tra Juventus e Torino sarà visibile in diretta tv sul canale satellitare Sky Sport Serie A o Sky Sport 251.

Sarà possibile seguire la partita anche in live streaming tramite la piattaforma, riservata agli abbonati Sky, SkyGO o su NOW Tv.

Juventus Torino diretta live | Come è andata all’andata | Gli highlights

Come è finita Torino Juventus? Ecco la sintesi della gara d’andata:

Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version