Leggi TPI direttamente dalla nostra app: facile, veloce e senza pubblicità
Installa
Menu
Home » Sport » Serie A

Inter-Juventus, le probabili formazioni

Di Anton Filippo Ferrari
Pubblicato il 26 Apr. 2019 alle 16:13 Aggiornato il 27 Apr. 2019 alle 16:39

INTER JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Domani, 27 aprile 2019, alle ore 20,30 a San Siro va in scena il derby d’Italia: Inter-Juventus, gara valida per la 34esima giornata di Serie A.

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS

Da una parte i nerazzurri, padroni di casa, alla ricerca di punti che possano consolidare il terzo posto in classifica; dall’altra i bianconeri già campioni d’Italia e reduci dall’eliminazione dalla Champions League.

LE PAROLE DI ALLEGRI IN CONFERENZA STAMPA
LE PAROLE DI SPALLETTI IN CONFERENZA STAMPA

A dare pepe alla sfida la grande rivalità tra le due tifoserie che non mancheranno di punzecchiarsi sugli spalti a suon di cori e striscioni. In campo 22 uomini che non molleranno di un centimetro per portare a casa la vittoria. Ma chi giocherà? Quali saranno gli undici scelti da Allegri e Spalletti per portare a casa la vittoria?

Ecco le probabili formazioni di Inter-Juventus:

INTER: (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Allenatore: Spalletti

Indisponibili: Vrsaljko (stagione finita)

LA NOSTRA DIRETTA DI INTER-JUVENTUS

JUVENTUS: (4-3-3) Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Emre Can, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Ronaldo, Bernardeschi.

Allenatore: Allegri

Indisponibili: Caceres (10 giorni), Douglas Costa (10 giorni), Perin (da valutare), Dybala (20 giorni), Mandzukic (stagione finita), Khedira (stagione finita)

LE QUOTE DI INTER JUVENTUS

DOVE VEDERE INTER JUVENTUS
Leggi l'articolo originale su TPI.it
Mostra tutto
Exit mobile version